Il labirinto dei rifiuti

Tre libri per la tua estate

estate 2021 con gli ebook di Nero Press Edizioni

Caro Lettore, in questa estate rovente ci vogliono delle letture coinvolgenti e appassionanti, per questo ti propongo tre ebook della casa editrice Nero Press Edizioni,  a soli € 0,99, che mi sono sembrate molto interessanti: Il Labirinto dei Rifiuti, di Ivo Gazzarrini; I Piombi Neri di Marcello Vivaldi e Tre Giorni, Tre Morti di Juri Casati.

Estate Nero Press Edizioni

estate Il labirinto dei rifiutiIl Labirinto dei Rifiuti è un horror che fa parte della collana Insonnia, scritto da Ivo Gazzarrini, che ha pubblicato diversi horror come le antologie Il Male Intorno (self 2012),  Lo strano colore del buio (self, Bloodword, 2017).

È anche autore del saggio Bruno Mattei – l’ultimo artigiano scritto insieme a Gordiano Lupi (Il Foglio edizioni, 2013), l’ebook Non sono morto (self 2014), l’ebook Esistenze una storia di realtà parallele violenta e splatter (self, Bloodword, 2014), il romanzo breve Delirium (Dunwich edizioni, 2015),

Ha scritto anche vari racconti raccolti in diverse antologie e per il cinema le sceneggiature dei film Bad Brains, Nympha e Colour from the dark tutti per la regia di Ivan Zuccon, distribuiti in Italia in dvd dalla Home Movies.

Il Labirinto dei Rifiuti

Il protagonista è Gianni che  lavora in una ditta di recupero crediti. Quando il suo capo gli assegna un incarico “impossibile”, non può tirarsi indietro.

Dovrà avventurarsi tra i boschi e reclamare il dovuto dal signor Ramini, che ha accumulato un debito ingente. Ma la casa si rivelerà un immondezzaio pieno di insidie. E lui non si trova lì per caso.

I Piombi Neri

estate I piombi neriÈ un urban fantasy che fa parte della collana Innesti. Il romanzo è ambientato a Venezia nell’ottobre  del 1776.

Alvise Contarini, professore di arti magiche alla Scuola Grande di San Giuliano, nota delle presenze sospette aggirarsi nel parco dell’istituto.

Finisce così a indagare sui Piombi Neri, un’antica congrega di maghi malvagi che, a quanto pare, non si è estinta come tutti credevano.

Marcello Vivaldi, l’autore, è nato il 16 ottobre 1988 a Verona, è da sempre appassionato di storia, avventura e spionaggio e ha racchiuso queste passioni nella tesi di laurea in Lettere sullo spionaggio nella Repubblica di Venezia e nell’Epoca Moderna.
Il suo esordio letterario è avvenuto nel 2015 con il thriller Morte in Biblioteca. Lavora come consulente editoriale.

Tre Giorni, Tre Morti

estate Tre giorni, tre mortiÈ un thriller scritto da Juri Casati. Laureato in Filosofia, ha conseguito numerose pubblicazioni e riconoscimenti. Tra i suoi libri pubblicati ricordiamo Malatempora (Marino editore, 2020), Lo strangolatore di Little Rock (Delos, 2019), Encore, Room 804 (La Sirena Edizioni, 2019), America notte (DZ Edizioni, 2018), Fuoco a Milano (La Sirena Edizioni, 2018). Ha pubblicato anche diversi racconti in antologie.

Il romanzo racconta di tre persone che in tre giorni diversi, vengono trovate morte nella stessa camera d’albergo, la 554 del Flushing Regents Hotel di New York.

Una rogna non indifferente per il detective Luis Fuentes, incaricato di fare luce sull’accaduto.

Ma cos’è successo in quella camera? Ciò che scoprirà ha radici antiche, lontane nello spazio e nel tempo.

Buona estate e come sempre buona lettura!

0 0 voti
Voto iCrewers

Che ne pensi?

Anna Francesca Perrone
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI