Ciao iCrewer!
La voglia di leggere non è mai abbastanza e quindi anche oggi ci siamo noi ad indicarti un’altra novità in libreria! Stiamo parlando di Offerte sacrificali (Macabre) di Robert Marasco un libro che unisce sensazioni angoscianti ad una narrativa misteriosa e terrificante. Scopriamo insieme i dettagli di questo scritto!
Offerte Sacrificali (Macabre) di Robert Marasco
Il Queens sa essere opprimente e angusto e proprio per questo Ben e Marian Rolfe cercano in ogni modo di evadere dalla loro rumorosa monotonia. L’idea di alloggiare per tutta l’estate in una villa non sembra allora affatto male, specie se l’offerta è decisamente conveniente.
Tuttavia, proprio per mantenere il prezzo basso, c’è una condizione che bisogna necessariamente rispettare. I Rolfe devono occuparsi della madre anziana dei proprietari, una signora misteriosa che non esce mai dalla sua stanza. Il principale compito sarà quello di fornirle il cibo per almeno tre volte al giorno.
Tuttavia molto presto si inizieranno a notare particolari terrificanti che sfoceranno in un vero e proprio incubo….
Stando alla casa editrice questo Offerte sacrificali (Macabre) di Robert Marasco è un vero e proprio classico dell’horror rimasto ingiustamente sconosciuto ai lettori italiani. Per la prima volta, infatti, il libro raggiunge le librerie italiane grazie alle Sperling & Kupfer e il fatto che sia uno dei preferiti di Stephen King non può che essere un dettaglio parecchio invitante.
Robert Marasco è uno degli autori di genere più importanti. Lo statunitense, nato nel 1936 e morto nel 1998, è famoso sopratutto per questo romanzo che, finalmente, potrà essere fruito anche da chi non capisce l’inglese.