Vuoi collaborare con noi? Ti aspettiamo

Letture, interviste, incontri con autori… ti può interessare?

Caro iCrewer mi rivolgo proprio a te che ci segui giornalmente o solo talvolta, magari ti sei chiesto come fare a collaborare con noi? Come poter condividere l’amore per i libri?

Questa è la tua occasione. Vuoi provare a collaborare con questo team?

Vorremmo trovare qualcuno a cui piace leggere, scrivere, interessato a tutto ciò che sta intorno al mondo dei libri (eventi, nuove uscite, conoscere autori, recensioni,…) e che si voglia mettere in gioco con noi.

libri.icrewplay.com collabora con le maggiori case editrici italiane e con alcune che trattano generi specifici (da libri per bambini a M/M). Il fine non è più solo la recensione di nuovi libri, anche se questo è sempre il punto di forza del settore, ma anche la partecipazione, a volte tramite invito, ad eventi. I redattori si impegnano su più fronti partecipando a serate a tema, una su tutte “Io sono Io non sono” con Lino Guanciale a Bologna, o a più classiche presentazioni nelle librerie, un esempio alla Mondadori di Montecatini Terme per il firmacopie di Andrea Campucci, fino ad una serata a cena con Vera Puoti.

 

Tutto questo è il frutto di un lavoro svolto da un grande team che mette a disposizione il suo tempo per recensire libri, segnalare nuove uscite letterarie ed eventi, partecipare ad incontri.

La richiesta è di almeno tre articoli a settimana (tra 250 e 300 parole) e la lettura di un libro con la relativa recensione. Per entrare nel team dovrai fare un periodo di prova nel quale sarai seguito da uno di noi e ti insegnerà le basi del nostro lavoro.

Potresti essere interessato? Ti aspettiamo

Mettiti in contatto con noi tramite la nostra mail playbook@icrewplay.com, inviaci una recensione se ne hai già fatte o un articolo, di almeno 200 parole, che riguardi un libro o un evento.

A presto!