0

0

Cover reveal: Shiva occhi belli di Monique Vane

Shiva occhi belli

Shiva occhi belli

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Recensione: Il letto del costruttore di yacht di Kris Pearson sarà pubblicato alle 10:00 del 21.10
  • Aspettando Halloween: Il misterioso e indecifrabile Manoscritto Voynich sarà pubblicato alle 15:00 del 21.10

Monique Vane e il suo nuovo libro, Shiva occhi belli, che lei stessa definisce appartenere sia al genere rosa che erotico,ti aspettano il 23 settembre.

Eva vive nel suo mondo fatto di sfumature di grigio. I suoi occhi vedono a tratti i colori, e la sua vita è un continuo mettere a Monique Vane fuoco per poter identificare volti, oggetti, persone.
Ector Collins è un uomo affascinante, ricco e sicuro di sé, i suoi occhi color oceano non lasciano indifferente nessuna donna.
Quando Ector Collins si presenta nel negozio di alta moda, dove Eva lavora da tre anni, l’incontro fra i due è quasi inevitabile e la profondità azzurra dei suoi occhi risalterà vividamente in quelli di Eva. Il contatto con quell’uomo susciterà nella ragazza qualcosa di elettrizzante e profondo, di unico.
Se il caso vorrà che Eva si ritrovi senza lavoro, il destino invece deciderà che lei ed Ector incrocino ancora le loro strade. La magia che l’accompagna da quell’incontro con Ector, sembra non finire e un annuncio di lavoro le permetterà di rituffarsi in quegli occhi blu oceano e chissà, forse di poterci nuotare.
In giro per il mondo fra Londra, Milano, Norvegia e Grecia, Eva ed Ector si concederanno la possibilità di essere felici?
Che cosa succederà al mondo fatto di sfumature grigie di Eva?

Altri libri di Monique Vane?

Per quanto riguarda il genere erotico a dicembre 2019 Monique Vane con Claire Heart ha scritto un ebook dal titolo Legate per sempre: … e anche se non te lo dirò ti terrò tra le cose che non scorderò mai. 

Nel 2020 sono invece usciti nel giro di pochi mesi due volumi della Purple Series, nello specifico si tratta di Se potessi dirti e Quello che non ti ho detto.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Monique Vane e il suo nuovo libro, Shiva occhi belli, che lei stessa definisce appartenere sia al genere rosa che erotico,ti aspettano il 23 settembre.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x