le ombre alex north mondadori

Offerta del giorno: Le ombre di Alex North

Oggi ti presento un libro di Alex North inititolato "Le ombre"

L’offerta di oggi è una pubblicazione Mondadori: Le ombre di Alex North. Si tratta di un thriller in cui fatti accaduti durante la giovinezza del protagonista, e che l’hanno segnato profondamente, tornano a perseguitare il suo presente. Cosa succederà quando dovrà decidere come comportarsi? E che fine ha fatto Charlie Crabtree?

Ecco la trama di Le ombre di Alex North

le ombre alex north mondadoriSono passati venticinque anni dai terribili fatti che hanno cambiato la vita di Paul Adams per sempre quando era un ragazzino, e lo hanno allontanato da Gritten, la sua città. Tutto per colpa di Charlie Crabtree.

C’è sempre stato qualcosa di strano e inquietante in lui, qualcosa di non chiaro. Paul e il suo migliore amico James erano inseparabili, fino a quando Charlie non si è intromesso nelle loro vite e li ha divisi, coinvolgendoli in una rete di fantasie sempre più sinistre e di sogni sempre più terribili, che affascinavano gli altri ragazzi, plagiati dal suo minaccioso carisma.

Paul sapeva di dover fare qualcosa al riguardo, ma non l’ha fatto, e a un certo punto è stato troppo tardi. Adesso ha lentamente rimesso insieme la sua vita, ma quando le condizioni fisiche di sua madre, anziana e malata, cominciano a peggiorare, Paul deve tornare a casa, malgrado ogni parte di lui opponga resistenza.

Non passa molto tempo prima che le cose inizino ad andare male. Viene commesso un altro delitto, sua madre è spaventata e dice cose incomprensibili e lui stesso ha la sensazione che qualcuno lo stia seguendo. Tutto ciò gli ricorda la cosa più inquietante di quel tremendo giorno di venticinque anni fa: non è stato solo l’omicidio, ma il fatto che, da quel momento, di Charlie Crabtree si sono perse le tracce.

0 0 voti
Voto iCrewers

"Le ombre" di Alex North è un libro che ti potrebbe interessare? Credi che lo comprerai?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI