Ciao iCrewer! Nancy Urzo torna in libreria con Sapore di noi; il secondo volume autoconclusivo della serie Love and Dream, targato Collana Floreale – Flying Book (Pubme).
Sapore di noi, di Nancy Urzo, è un romanzo rosa; è stato pubblicato il 3 settembre 2021 ed è disponibile sia in versione e-book che formato cartaceo.
Adesso, vediamo assieme la trama di Sapore di noi, scritto da Nancy Urzo.
Trama di Sapore di noi
Pamy è una ragazza insicura ma colma di sogni. Durante il primo anno di liceo, sotto consiglio di Maria, la sua problematica amica d’infanzia, Pamy si iscrive su Badoo, una chat d’incontri.
È proprio lì che conoscerà Manuel.
La loro amicizia virtuale resisterà per tutta la durata del liceo, tuttavia i due non riescono a incontrarsi. Ma il tempo corre veloce, e l’università si rivela essere il luogo ideale per fare nuove conoscenze, infatti le due amiche si imbatteranno in Francesco. Maria non potrà fare a meno di provarci con lui provocando un sentimento di fastidio in Pamy che non capisce il motivo per cui l’amica, negli anni, sia cambiata così tanto da arrivare a flirtare persino con un estraneo.
Tra litigi, incomprensioni, bugie e intense passioni, chi sarà destinato a restare insieme?
Quanto può un sentimento spingerti oltre il limite della razionalità?
L’autrice – Nancy Urzo
Nancy Urzo nasce a Bergamo, il 16 ottobre del 1987. A soli dodici anni, invece di giocare con i coetanei, inizia a scrivere i suoi primi racconti e poesie.
Per lei, quello era l’unico modo per estraniarsi dal mondo ostile che sentiva attorno a sé.
Questa sua passione l’accompagnerà per tutta la crescita fino all’adolescenza. Capirà in seguito, che il suo sogno di diventare scrittrice poteva essere raggiungibile.
Nel 2020, Nancy, parteciperà con un suo racconto ad una antologia edita Tempra Edizioni intitolata Emblema Narrativo. Nello stesso anno, grazie a Collana Floreale di Pubme, pubblicherà due romanzi rosa: il primo intitolato Impossibile Resisterti mentre il secondo E poi arriva lui…
Un estratto del romanzo Sapore di noi, di Nancy Urzo
«Si avventò su di me, prese il mio volto tra le mani e mi baciò. Succhiò avidamente le mie labbra e più lo faceva maggiore era l’eccitazione che provavo. Amavo il sapore dei suoi baci e la passione che ci metteva ogni volta che facevamo l’amore. Il mio corpo era tutto un fuoco e il mio bacino danzava in modo incontrollabile… lo volevo più di ogni altra cosa al mondo.»