Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Nancy Urzo

Novità in libreria: Nancy Urzo e i suoi nuovi romanzi

Le novità firmate Nancy Urzo, tutte da scoprire

Eccomi di nuovo qui per aggiornarti sulle fantastiche uscite di una bravissima autrice, Nancy Urzo, per tenerti compagnia in questi giorni di festa.

E poi arriva lui

E poi arriva lui è uno dei nuovi romanzi del genere New Adult di Nancy Urzo edito dalla casa editrice PubMe. È il primo volume della serie Love and Dream

E poi arriva lui…

E poi arriva luiGiulia è la classica ragazza che da sempre crede nei propri sogni e nell’amore, ma giunta al diploma si troverà a un bivio: scegliere tra un percorso di studi che non desidera per restare accanto a Marco, oppure andare a Napoli con la promessa di rimanere fedele al suo fidanzato e seguire il suo sogno di diventare una scrittrice.

Alla fine saranno proprio i suoi sogni ad avere la meglio, per questo deciderà di lasciare la sua terra natale.

Dopo cinque anni, ignara di cosa il destino abbia in serbo per lei, è pronta a tornare a casa senza sapere che sta per ricevere la delusione più grande della sua vita.

Tutto le sembrerà perduto e insensato, fino a quando, il ritorno di una cara amica farà sì che Giulia incroci il cammino del suo destino e ritrovi la felicità.

E poi… e poi arriva lui… a sconvolgere di nuovo tutti i piani di un cuore che sembrava perduto, e che invece ha capito come tornare a battere.

«Avevo perso il mio equilibrio perfetto. Era come se tutti i miei gesti e le scelte
dipendessero esclusivamente da lui. Percepivo un sentimento nuovo, non riuscivo
a gestirlo e a controllarlo. L’unica certezza era quella di non averne mai
abbastanza.»

Impossibile resisterti

Impossibile resisterti è il nuovo Romance nato dalla penna della nostra fantastica autrice Nancy Urzo, pronto per scaldare queste serate invernali che spesso ci fanno rintanare in casa.

Impossibile resisterti…

Impossibile resistertiLei si chiama Lilian, ha 17 anni, e da sempre crede nell’amore di Will il suo ragazzo. Ama la musica e non è la tipica adolescente che si lascia rapire da un poster dei One Direction, ma bensì è una violinista. La sua vita a Londra è perfetta fino a quando si trova catapultata in un’altra città, non accetterà questo cambiamento e sopratutto non gradirà la sua nuova vita milanese.

Lui è Alessio, il tipico ragazzo del nord. Inavvicinabile, con una famiglia incasinata e il desiderio di vivere in pace con se stesso assieme alla sua passione per la scrittura e la lettura. Alessio incontrerà Lilian, ma ignorerà per quale motivo non riesca ad avvicinarla come vorrebbe. Lilian, tenterà in ogni modo di tenersi al sicuro grazie a quel muro accuratamente costruito per tenere lontano da sé il dolore.

Non si parla di infatuazione, quella tipica tra i ragazzi della loro età, e nemmeno delle cotte adolescenziali. Bensì di quel sentimento che ti spoglia di ogni difesa, che non si può evitare, che è impossibile da combattere, che bisogna accette per lasciarsi trasportare da tutto ciò che porta.

Sarà per loro inevitabile scontrarsi e poi ritrovarsi in un gioco d’amore che cambierà per sempre le loro vite e al quale diverrà… impossibile resistere!

«La mia paura più grande si era avverata, ero fottuto, mi stavo perdutamente innamorando di Lilian.»

Sempire di Nancy Urzo Erasmus di sangue

Erasmus di sangue è il nuovo thriller di Nancy Urzo, un libro che ti terrà incollato alle sue pagine dall’inizio alla fine senza darvi modo nemmeno di respirare.

Erasmus di sangue…

Erasmus di sangueRoma, primavera 2004.

Carolina e Sascha, ormai amiche inseparabili, arrivano in Italia per l’Erasmus. Insieme a loro ci sono Alvaro, Josè ed Estefan. Per i cinque studenti spagnoli è il momento del cambiamento.Della svolta.

Carolina, in particolare, vive questa nuova esperienza di studi come una possibile profonda rinascita.

Si lascia alle spalle un passato travagliato e rivaluta la sua amicizia con Sascha. Un’amicizia… pericolosa! Inoltre c’è Estefan.

Cosa prova davvero per lui? E quell’ombra terribile che opprime Carolina è davvero dissolta? O il passato tornerà a chiudere i conti?

Tra party, incontri inaspettati e orribili omicidi, l’Erasmus si trasformerà in un orribile delirio di sangue.

Infine Amicizia pericolosa

Amicizia pericolosa fa parte del genere thriller ed è uno spin-off di Erasmus di sangue che vi invito a leggere, è molto avvincente e ricco di particolari che sapranno catturarvi.

Amicizia pericolosa

Amicizia pericolosaVi siete mai chiesti, cosa potrebbe accadere se un’anima trasgressiva andasse a scontrarsi con una innocente?

Sascha e Carolina vivono in due mondi diversi, ma non appena si incontreranno l’equilibrio di quest’ultima crollerà.Riuscirà Sascha a condurre Carolina nella sua vita fatta di peccati e pericoli?

Sono sicura che troverai il romanzo più adatto a te tra tutti questi fantastici romanzi per poter addolcire queste fredde serate, perfette da passare sotto una copertina con un fantastico libro in mano

Un abbraccio virtuale e buona lettura mio caro iCrewer

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

S'io fossi foco

S’io fossi foco di Lodovica San Guedoro. Recensione

Speciale

A Macchiagodena, Gennaro Scaglioso porta “Nidi di rondini”

Le leggende della scherma

Novità in libreria: Le leggende della scherma di Fabio Massimo Splendore

Il Demone

Novità in libreria: Il Demone, di Frank Goldammer

Guida completa al survival. Come sopravvivere in ogni ambiente e situazione

Lifestyle: Bushcraft – La sopravvivenza nel bosco

L'appartamento a Parigi

Novità in libreria: L’appartamento a Parigi di Kelly Bowen

Queste le nuove, fantastiche uscite di Nancy Urzo. Quattro fantastici romanzi che sapranno tenerti incollati alle loro pagine, riempendo le tue serate.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0