Wounds African Scars Book Cover Wounds African Scars
Emma Altieri, Catherine BC
Romanzo suspance
self published
29 giugno 2019
ebook, cartaceo

Wounds African Scars di Emma Altieri e Catherine BC

Emma Altieri e Catherine BC ci presentano il 29 giugno, in anteprima al “Festival del Romance Italiano” Wounds-African Scars, seguito di “Scars-Frammenti di noi”.

 

Ci sono vari tipi di ferite: quelle del corpo e quelle dell’animo. Il dottor Ross Powell, tormentato e introverso, timido e di poche parole è dedito alle prime, mentre l’eccentrica e spensierata Chloe, un ciclone d’irruenza e di entusiasmo, sembra essere la cura perfetta per quelle dell’altro tipo. Quando Ross sceglierà di partire con l’associazione dei Medici senza frontiere, Chloe lo seguirà, passando dalle scintillanti luci di Los Angeles ai tramonti infuocati dell’Africa, fino alle brutture del campo profughi di Dadaab. L’anima del continente nero li conquisterà, ammaliandoli. Il suo mistero, i colori, le tradizioni faranno loro scoprire la grandezza del sentimento che li lega. Amore, azione e magia tingeranno di calde striature l’orizzonte africano sul quale alla fine le ombre dei protagonisti sembreranno stagliarsi con infinita dolcezza.

Emma Altieri e Catherine BC 

Catherine BC è della provincia di Verona. Scrive per passione fin dall’adolescenza. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Solo lo scorso anno ha scitto:

  • Inganno proibito (Forbidden Trilolgy 3), gennaio 2018, Self Publishing
  • Changing, febbraio 2018, Self Publishing
  • A marriage case, settembre 2018, Self Publishing
  • Finalista nella prima edizione del premio letterario Insolito Forese con il racconto L’estraneo
  • Lovin’ Xmas, (con Emma Altieri), dicembre 2018, Self Publishing
  • Spicy, aprile 2019, Self Publishing
  • Wounds-American scars, giugno 2019, Self Publishing

Emma Altieri viaggia per gran parte della sua vita fino a conoscere quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie a cui hanno seguito brevi racconti e FanFiction su EFP fino al self-publishing dei suoi romanzi.

Del 2017  “Adrenalin” (Smartness Series), il suo romanzo d’esordio, primo di una dilogia e  “Scars – Frammenti di noi” scritto a quattro mani con Catherine BC.

Del 2018 “Restless” capitolo conclusivo della dilogia della Smartness Series e lo spin-off intitolato “Mistake”. Il 23 dicembre pubblica una raccolta di racconti natalizi in collaborazione con Catherine BC, “Lovin Xmas”.

Il 15 maggio 2019 ha pubblicato la novella intitolata “Vita, storie e pensieri di una ALIENA.

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami