Dopo Dirty, è in arrivo il secondo capitolo della Dive Bar Series: Pretty di Kylie Scott!
Ciao iCrewer! Oggi ti presento il secondo volume della Dive Bar Series di Kylie Scott, Pretty, edito da Newton Compton Editori.
La trama
Joe era sicuro che suo fratello Eric avrebbe perso interesse nello stupido sito di incontri per cui si era entusiasmato. E che, come al solito, sarebbe toccato a lui occuparsi di sistemare le cose. E infatti, quando Eric gli chiede di cancellare l’account, Joe finisce per fare accesso con le sue credenziali intenzionato a togliersi al più presto di torno quella noiosa incombenza. Ma un messaggio cattura la sua attenzione…
Alex è divertente, gentile e sembra essere proprio il tipo di ragazza che non si incontra tutti i giorni. In un momento di debolezza Joe risponde alla sua email e tra loro inizia uno scambio di messaggi, che si trasforma ben presto in una vera e propria corrispondenza quotidiana.
Joe non avrebbe mai pensato di innamorarsi, ma a volte il destino ama stupirci con dei colpi di scena.
L’autrice

Autrice australiana, Kylie Scott vive nel Queensland, dove si dedica alle sue più grandi passioni: le storie d’amore,il rock’n’roll e i film horror di serie B. E’ stata autrice bestsellere del <<New York Times>> e di <<USA Today>>. Con Newton Compton Editori ha già pubblicato la Lick Series, composta da quattro romanzi: Tutto in una sola notte (2015), E’ stato solo un gioco (2015), Nessun pentimento (2016) e Doppio gioco (2017). Ha pubblicato, inoltre, la novella I disastri del cuore (2017). Pretty è il secondo capitolo della Dive Bar Series, il cui primo volume, Dirty, è stato pubblicato nel 2018.