Dall’autrice di ” So tutto di te” il nuovo thriller
Per gli amanti del thriller, per chi preferisce libri che lasciano con il fiato sospeso, questa è sicuramente una buona notizia. Sta per uscire, infatti, il nuovo libro di Clare Machintosh, la scrittrice che nel 2018 ha pubblicato il bestseller So tutto di te. In arrivo nelle librerie il 12 febbraio, edito da DeA Planeta, promette di essere all’altezza del precedente.
Sono passati solo sette mesi da quando il padre di Anna ha scelto di togliersi la vita: lei è ancora sconvolta, ma purtroppo arriva un altro tragico evento. Incredibilmente, la madre decide di fare lo stesso gesto. Un altro suicidio, secondo la polizia. Ma Anna sente che non è proprio così, anche se i fatti sembrano darle torto. Ma lei non si convince; nella sua famiglia non c’era mai stato un evento tanto drammatico da poter giustificare una simile scelta. Qualche mese dopo, la donna riceve un biglietto anonimo che sembra voler dare voce ai suoi sospetti. Così lei si rivolge alla polizia. L’unico che sembra disposto a darle retta, però, è Murray Mackenzie, poliziotto in pensione, marito devoto di una donna che soffre di crisi depressive. Saranno necessari nuovi colpi di scena per convincere tutti a riaprire ufficialmente il caso.
L’autrice, Claire Mackintosh, era poliziotta, poi ha lasciato questa professione per dedicarsi completamente alla scrittura. Il suo romanzo di esordio, Scritto sulla sabbia, è stato per mesi in testa alle classifiche internazionali. Ha vinto, tra gli altri, il prestigioso Theakston Old Peculier Award.
[amazon_link asins=’B07896RYDP,8851168180′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’406f87ba-2053-4614-811e-5c490145d01c’]
Un altro libro da recuperare immediatamente