Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Leggilo anche tu: Non era vero di Clare Machintosh

Dall’autrice di ” So tutto di te” il nuovo thriller

Per gli amanti del thriller, per chi preferisce libri che lasciano con il fiato sospeso, questa è sicuramente una buona notizia. Sta per uscire, infatti, il nuovo libro di Clare Machintosh, la scrittrice che nel 2018 ha pubblicato il bestseller So tutto di teIn arrivo nelle librerie il 12 febbraio, edito da DeA Planeta, promette di essere all’altezza del precedente.

Sono passati solo sette mesi da quando il padre di Anna ha scelto di togliersi la vita: lei è ancora sconvolta, ma purtroppo arriva un altro tragico evento. Incredibilmente,  la madre decide di fare lo stesso gesto. Un altro suicidio, secondo la polizia. Ma Anna sente che non è proprio così, anche se i fatti  sembrano darle torto. Ma lei non si convince; nella sua famiglia non c’era mai stato un evento tanto drammatico da poter giustificare una simile scelta. Qualche mese dopo, la donna riceve un biglietto anonimo che sembra voler dare voce ai suoi sospetti. Così lei si rivolge alla polizia. L’unico che sembra disposto a darle retta,  però, è Murray Mackenzie, poliziotto in pensione, marito devoto di una donna che soffre di crisi depressive. Saranno necessari nuovi colpi di scena per convincere tutti a riaprire ufficialmente il caso. 

 

L’autrice, Claire Mackintosh, era poliziotta, poi ha lasciato questa professione per dedicarsi completamente alla scrittura. Il suo romanzo di esordio, Scritto sulla sabbia,  è stato per mesi in testa alle classifiche internazionali. Ha vinto, tra gli altri, il prestigioso Theakston Old Peculier Award.

 

 

[amazon_link asins=’B07896RYDP,8851168180′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’406f87ba-2053-4614-811e-5c490145d01c’]

5 1 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Festival LetterAltura

Festival Letteraltura 2021: programma e ospiti, all’insegna della bicicletta e della cultura

Che fatica essere uomini (e sopportarli)

Di Anita Cainelli, Che fatica essere uomini (e sopportarli)

Speciale

Festival Romance Italiano: iniziano i preparativi della kermesse culturale

Lanty in love

Rediscovery Party: Lanty in Love di Tiziana Iaccarino

Oligarchia

Recensione: Oligarchia di Scarlett Thomas

Vita di Beethoven

Autori in tasca: il Premio Nobel francese del 1915, Romain Rolland

Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
Carlo
Carlo
2 anni fa
Voto iCrewers :
     

Un altro libro da recuperare immediatamente

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0