Alessia D’Ambrosio e Sara Pelizzari al Festival Romance Italiano

Caro lettore, oggi ti voglio presentare Alessia D’Ambrosio e Sara Pelizzari, scrittrici che potrete incontrare il 29 giugno 2019 al Festival Romance Italiano.

Alessia D’Ambrosio

Alessia D'Ambrosio Alessia-Dambrosio

Vive a Roma, città che le diede i natali il 10 marzo 1982, con la famiglia composta dal marito e dai due figli. Dopo essersi laureata in lettere e filosofia, ottiene un Master in giornalismo e critica musicale. Per 10 anni ha collaborato con vari gruppi musicali e compagnie teatrali. Ha scritto la serie “Uncrossed series“, pubblicata con Les Flâneurs Edizioni e composta da 4 romanzi: “Come rette parallele“, “Come un’eclissi“, “Non dirlo a nessuno” e “Come onde controvento“.  Il personaggio principale della serie è Isabella. Prima incontra Christopher a Londra, ma tornando a Roma, incontra Matt. Attualmente collabora con il blog Ci Sto Dentro Ma Non Troppo.

Sara Pelizzari

Sara Pelizzari

Scrittrice bresciana, festeggia il compleanno il 31 agosto. Ha due figli, di 21 e 12 anni, appassionati alla lettura e alla scrittura. Le sue opere sono: un romanzo, in cui mischiando la fantasia e la verità ha raccontato, l’omicidio di Giuseppe Ghirardini, su richiesta delle sorelle, avvenuto l’8 ottobre 2015 a Marcheno, Val Trompia, provincia di Brescia, “Delitto “quasi” perfetto“; una duologia fantasy composta da “Per l’eternità” e “Io e te contro il destino“, racconta la storia della coronazione dell’amore tra Luna, per metà umana e metà strega bianca, e Federico, umano al 100%, e l’incontro con Lorenzo, figlio di due vampiri; e infine il più recente “L’altra metà del cuore“, quanto sarà forte l’amore tra Luisa e Luca, nato da una grande amicizia, ma dovranno affrontare numerosi ostacoli che metteranno in bilico il loro sentimento. Si definisce “mamma chioccia…anche con i suoi romanzi“, infatti dedica alla scrittura ogni momento libero, pubblicando i suoi libri solo quando li sente pronti per prendere il volo!

Leggete…con la lettura volerete! Buona lettura!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami