0

Festival romance: Alessia D’Ambrosio e Sara Pelizzari

festival-romance-29-giugno

Alessia D’Ambrosio e Sara Pelizzari al Festival Romance Italiano

Caro lettore, oggi ti voglio presentare Alessia D’Ambrosio e Sara Pelizzari, scrittrici che potrete incontrare il 29 giugno 2019 al Festival Romance Italiano.

Alessia D’Ambrosio

Alessia D'Ambrosio Alessia-Dambrosio

Vive a Roma, città che le diede i natali il 10 marzo 1982, con la famiglia composta dal marito e dai due figli. Dopo essersi laureata in lettere e filosofia, ottiene un Master in giornalismo e critica musicale. Per 10 anni ha collaborato con vari gruppi musicali e compagnie teatrali. Ha scritto la serie “Uncrossed series“, pubblicata con Les Flâneurs Edizioni e composta da 4 romanzi: “Come rette parallele“, “Come un’eclissi“, “Non dirlo a nessuno” e “Come onde controvento“.  Il personaggio principale della serie è Isabella. Prima incontra Christopher a Londra, ma tornando a Roma, incontra Matt. Attualmente collabora con il blog Ci Sto Dentro Ma Non Troppo.

Sara Pelizzari

Sara Pelizzari

Scrittrice bresciana, festeggia il compleanno il 31 agosto. Ha due figli, di 21 e 12 anni, appassionati alla lettura e alla scrittura. Le sue opere sono: un romanzo, in cui mischiando la fantasia e la verità ha raccontato, l’omicidio di Giuseppe Ghirardini, su richiesta delle sorelle, avvenuto l’8 ottobre 2015 a Marcheno, Val Trompia, provincia di Brescia, “Delitto “quasi” perfetto“; una duologia fantasy composta da “Per l’eternità” e “Io e te contro il destino“, racconta la storia della coronazione dell’amore tra Luna, per metà umana e metà strega bianca, e Federico, umano al 100%, e l’incontro con Lorenzo, figlio di due vampiri; e infine il più recente “L’altra metà del cuore“, quanto sarà forte l’amore tra Luisa e Luca, nato da una grande amicizia, ma dovranno affrontare numerosi ostacoli che metteranno in bilico il loro sentimento. Si definisce “mamma chioccia…anche con i suoi romanzi“, infatti dedica alla scrittura ogni momento libero, pubblicando i suoi libri solo quando li sente pronti per prendere il volo!

Leggete…con la lettura volerete! Buona lettura!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp