Caro iCrewer, da oggi 28 maggio è disponibile il nuovo erotic romance
Deliziose Perversioni di Raffaella Giordano edizione Pubme collana Darklove
Una storia intrigante e sensuale, ma anche incredibilmente emozionante e toccante. Un romanzo che sa di peccato, attrazione fatale, ma anche di momenti giusti e scelte sbagliate. Perché se la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni, quella per l’amore è piena zeppa di tutte quelle peggiori.
Con una descrizione così, tu caro iCrewer non sei curioso di saperne di più? Vieni con me, andiamo a vedere cosa ci regalerà la trama:
““E noi non meritiamo l’amore, meritiamo solamente di pagare le nostre pene.”
La vita di Chiara sembra sul punto di colare a picco quando, per caso, incontra Marco, un affascinante avvocato pronto ad offrile un lavoro nel suo studio. Un lavoro che però la porterà anche a fare la conoscenza inaspettata, eccitante ed irresistibile di Simon, cliente di Marco.
Le scintille tra loro saranno fin da subito pericolose e innegabili, ma lui è sposato e padre di due bambine, che ama più della sua stessa vita e per cui è disposto a salvare il suo matrimonio. La faccia pulita e allo stesso tempo seducente di Chiara, rischia di vanificare ogni buona intenzione, per questo si costringe ad allontanarla bruscamente e a togliersela dalla testa.
Tutto precipiterà drasticamente quando Chiara scoprirà di essere incinta e, decisa a raccontare tutto all’uomo di cui si è innamorata, si presenterà nel suo studio, ma lui l’allontanerà in modo definitivo. A Chiara non resterà che una scelta: prendere le distanze da quell’amore folle, sbagliato e concentrarsi su se stessa. Marco deciderà di prendersi cura sia di lei che del bambino, diventando poco a poco, una famiglia.
Ma se un giorno, Simon inciampasse di nuovo nella vita di Chiara, scoprendo quello a cui ha ignaramente rinunciato? E se quello non fosse l’unico segreto tra loro tre? Qualcosa di terribile sta per stravolgere i loro mondi, così apparentemente distanti, ma fatalmente intrecciati. Perché noi non siamo altro che la somma delle scelte che facciamo e la vita è tutta una questione di momenti giusti. Può un’attrazione fatale, rivelarsi l’amore a cui eri sempre stato destinato?“
Ma le sorprese non sono finite. L’autrice Raffaella Giordano e la casa editrice Pubme hanno gentilmente rilasciato un piccolo estratto di Deliziose Perversioni:
Ed ora mio caro iCrewer non mi resta che augurarti buona lettura con Deliziose Perversioni, aspetto i tuoi commenti.
Un libro cosi’ intenso e denso di emozioni, colpi di scena, rivelazioni, che lascia sempre stupiti e con la bocca aperta per come l’Autrice riesce a scendere nel profondo della disperazione .. scavando ancora quando il fondo sembra raggiunto fino alla completa distruzione dei personaggi .. eppure si dimostra capace di far riorgere dalle ceneri di vite annientate i personaggi della storia .. quasi come l’araba fenice che risorge dalle proprie ceneri dopo il rogo sacrificale.
Sicuramente da consigliare per chi ama una lettura che non si ferma alle apparenze ma che indaga i mille intrecci delle storie dei differenti personaggi .. incroci che quasi come delle “sliding doors” proiettano in situazioni e direzioni che non si sarebbero immaginate.