Sta per arrivare il romance Aspettavo te della scrittrice americana Gianna Gabriela, il quarto capitolo autoconclusivo della serie Bragan University, che sarà disponibile in tutte le librerie fisiche e digitali dal 12 ottobre. La Queen Edizioni presenta questo new adult romance sulla scia delle vicende di un college e di un amore nato tra i banchi scolastici.
Ti sveliamo in anteprima un assaggio della trama di Aspettavo te!
La trama di Aspettavo te
Dopo i romance L’unica per te, Lotterò per te e Innamorata di te, l’autrice Gianna Gabriela ritorna con le vicende collegiali e intricate della Bragan University. Chissà se ritroveremo Nick, Zack, Chase, Kaitlyn, Colton e Mia. Nel frattempo, ecco la trama!
Dicono che il college sia il momento adatto per commettere errori ed essere sconsiderati. Viviamo in una bolla in cui non esistono conseguenze concrete. Dicono che dovremmo sfruttare questo momento prima che la bolla esploda e ci ritroviamo da soli. Così mi sono comportato come avrebbe fatto qualsiasi persona ragionevole, ho seguito il consiglio. Il college per me significava feste, ragazze, risse e football.
Ho fatto di tutto. Finché Amelia King non è entrata nella mia vita e ha scombinato tutti i piani.
Immagino che io abbia cambiato anche i suoi.
L’autrice Gianna Gabriela
Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c’è sempre bisogno.