l.A. Cotton Le nostre bugie

Kiss Publishing la nuova collana di Queen Edizioni

Kiss Publishing , la nuova collana tutta al femminile di Queen Edizioni

Kiss Publishing

Kiss Publishing, da oggi,  è il nuovo marchio digitale di Queen edizioni! Una bella novità in casa Queen che proprio oggi festeggia la nascita di una nuova collana, interamente dedicata ad una letteratura femminile e, promette, molto romantica. Una sfida che la casa editrice ha raccolto con impegno e un grande entusiasmo

Kiss Publishing, letteratura tutta al femminile nella collana targata Queen Edizioni

Queen Edizioni è lieta di annunciare la nascita di “Kiss Publishing”, il primo marchio digitale interamente dedicato alla letteratura femminile. Ed è per questo che un gesto romantico e sensuale come il bacio non poteva che individuare la nostra identità. Per soddisfare le esigenze dei nostri lettori abbiamo deciso di realizzare una nuova realtà che offrirà letture in esclusiva con amazon e abbonati a kindle unlimited.

La nuova etichetta Kiss Publishing porterà in Italia romanzi di autori stranieri di vari generi, tra cui “New adult”, “Young Adult” e tanto altro ancora, sempre sotto il segno dell’amore. Possiamo già anticiparvi alcuni autori di prossima pubblicazione. L. A. Cotton – Becca Steele – Jennifer Sucevic.

L.A. Cotton

Il progetto è quello giusto: catturare le attenzioni delle lettrici con storie emozionanti e piene di buoni sentimenti e date le premesse, i risultati non si faranno aspettare.

Nel frattempo, per dare un assaggio letterario della nuova  collana Queen Edizioni ha scelto di pubblicare per il genere contemporary romance la prima edizione italiana di Le nostre bugie il primo volume della serie Chastity Falls di L.A. Cotton. L’uscita ufficiale del romanzo è prevista per il 14 Ottobre ma lo puoi trovare su Amazon in versione Kindle

Vuoi conoscere l’autrice? Ti accontento subito! L. A. Cotton è autrice di young adult e new adult romance. Scrive  storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento, oltre alla scrittura è impegnata a fare la mamma ai suoi due bambini.

Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com

Kiss Publishing  in versione Kindle il primo libro della serie Chastity Falls di L.A. Cotton

L.A. cotton Le nostre bugie

La diciottenne Savannah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire. Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore. L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza. E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero. Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà,

Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei. Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti. Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo. La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.

0 0 voti
Voto iCrewers

Sei curioso di conoscere la nuova collana di Queen Edizioni? Puoi andare su Amazon e leggere il libro dell'autrice, è in versione Kindle, sarà disponibile in versione cartacea e in ebook dal 14 ottobre. Mi raccomando seguici sempre!

Donatella De Filippo
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI