Aspettavo te Gianna Gabriela Queen Edizioni

Cover reveal: Aspettavo te di Gianna Gabriela

In arrivo il quarto volume della serie New adult della scrittrice americana

Sta per arrivare il romance Aspettavo te della scrittrice americana Gianna Gabriela, il quarto capitolo autoconclusivo della serie Bragan University, che sarà disponibile in tutte le librerie fisiche e digitali dal 12 ottobre. La Queen Edizioni presenta questo new adult romance sulla scia delle vicende di un college e di un amore nato tra i banchi scolastici.

Ti sveliamo in anteprima un assaggio della trama di Aspettavo te!

La trama di Aspettavo te 

Aspettavo te Gianna Gabriela Queen Edizioni

Dopo i romance L’unica per te, Lotterò per teInnamorata di te, l’autrice Gianna Gabriela ritorna con le vicende collegiali e intricate della Bragan University. Chissà se ritroveremo Nick, Zack, Chase, Kaitlyn, Colton e Mia. Nel frattempo, ecco la trama!

Dicono che il college sia il momento adatto per commettere errori ed essere sconsiderati. Viviamo in una bolla in cui non esistono conseguenze concrete. Dicono che dovremmo sfruttare questo momento prima che la bolla esploda e ci ritroviamo da soli. Così mi sono comportato come avrebbe fatto qualsiasi persona ragionevole, ho seguito il consiglio. Il college per me significava feste, ragazze, risse e football.
Ho fatto di tutto. Finché Amelia King non è entrata nella mia vita e ha scombinato tutti i piani.
Immagino che io abbia cambiato anche i suoi.

L’autrice Gianna Gabriela

Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c’è sempre bisogno.

0 0 voti
Voto iCrewers

Conoscevi già questa serie New adult? Leggerai il quarto capitolo di Aspettavo te?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI