Ciao iCrewer il 20 Luglio 2020 a Pontremoli (Massa Carrara) è stato assegnato il Premio Bancarella 2020, 68esima edizione del riconoscimento assegnato dai librai.
Vincitrice del premio Angela Marsons con Le verità sepolte
Le verità sepolte di Angela Marson è il sesto episodio della serie poliziesca bestseller con protagonista la detective Kim Stone, una serie che ha già venduto oltre 3 milioni di copie e suscitato il plauso dei critici oltre che l’interesse dei più grandi editori internazionali.
Il primo libro della serie tanto amata è Urla nel silenzio a cui sono seguiti Il gioco del male, La ragazza scomparsa, Una morte perfetta, Linea di sangue e il libro vincitore del premio Bancarelle Le verità sepolte.
È una grande soddisfazione ricevere per la quarta volta il premio assegnato ogni anno dai librai indipendenti italiani. Newton Compton ha sempre creduto nel talento di Angela Marsons, un talento vero, dimostrato anche dal grande successo di pubblico. I suoi romanzi non deludono mai le aspettative dei lettori. Raffaello Avanzini
Angela Marsons ha conquistato i cuori di milioni di lettori diventando la regina del thriller internazionale.
Le verità sepolte…
Quando, durante uno scavo archeologico, vengono rinvenute alcune ossa umane, uno sperduto campo della black country si trasforma improvvisamente nella complessa scena di un crimine per la detective Kim Stone. Non appena le ossa vengono esaminate diventa chiaro che i resti appartengono a più di una vittima. E testimoniano un orrore inimmaginabile: ci sono tracce di fori di proiettile e persino di tagliole da caccia.
Costretta a lavorare fianco a fianco con il detective Travis, con il quale condivide un passato che preferirebbe dimenticare, Kim comincia a investigare sulle famiglie proprietarie e affittuarie dei terreni del ritrovamento. E così, mentre si immerge in una delle indagini più complicate mai condotte, la sua squadra deve fare i conti con un’ondata di odio e violenza improvvisa.
Kim intende scoprire la verità, ma quando la vita di una sua agente viene messa a rischio, dovrà capire come chiudere al più presto il caso, prima che sia troppo tardi.
L’autrice del libro Le verità sepolte – Angela Marsons
Angela Marsons è una scrittrice britannica, ha venduto tre milioni di copie dei suoi romanzi in poco più di tre anni dalla pubblicazione del suo primo giallo.
Dopo numerosi anni in cui nessuna casa editrice ha voluto pubblicare i suoi libri, nel 2015 riesce finalmente a pubblicare tre libri della sua serie poliziesca con l’editore digitale Bookouture. I suoi libri sono tutti ambientati nel Black Country (Gran Bretagna). Il personaggio principale della serie criminale è la detective Kim Stone.
Il successo dei libri Kim Stone pubblicati in digitale ha portato a un accordo di stampa con l’editore Bonnier Publishing Fiction. Con la casa editrice Bookouture ha firmato un contratto che prevede la pubblicazione di 16 libri della serie Kim Stone. In Italia i suoi libri vengono pubblicati dalla Newton Compton Editori.