Caro iCrewer segnati questa data : oggi, 14 luglio arriva in libreria, edito DeA Planeta, il nuovo e attesissimo romanzo
The Kissing Booth 2 Un amore a distanza
Dopo il grande successo di The Kissing Booth tornano Elle, Noah e Lee. Chissà cosa succederà alla nostra coppia preferita: dopo aver passato l’estate alla casa al mare, come vivranno il proprio amore a distanza?
Andiamo a sbriciare un pò la trama:
L’estate è ormai giunta al termine, ed Elle sembra aver finalmente trovato un equilibrio con il suo ragazzo, il bello e non più così dannato Noah Flynn. Certo, i problemi non sono finiti: Noah sta per trasferirsi a Harvard per il college, a più di 5000 chilometri da lei, e la loro storia sembra doversi trasformare in “un amore a distanza”. Videochiamate, mail e messaggi basteranno, Elle vuole crederci.
Ma senza nemmeno l’appoggio del suo migliore amico Lee, a consolarla e consigliarla, è tutto più difficile. Come se non bastasse, il nuovo vicino di casa, Levi, sembra trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Ed è così carino… Elle però è determinata a tenere insieme i pezzi della sua vita senza farsi distrarre, senza pensare ai ragazzi carini del quartiere o alle ragazze carine di cui Harvard è sicuramente piena.
Perlomeno fino al giorno in cui non scopre su Instagram una foto in cui Noah è abbracciato a un’altra. A quel punto la domanda è una sola: Elle combatterà per l’amore o preferirà la vendetta?
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà in The Kissing Booth 2. Mi sono appassionata alla storia di Ella e Noah leggendo il primo romanzo e successivamente guardando il film Netflix. È grazie a questo film se adesso non posso più a farne a meno. A proposito, presto arriverà sulla stessa piattaforma anche The Kissing Booth 2.
Chi è l’autrice di The Kissing Booth 2 Un amore a distanza
Beth Reekles è la giovanissima autrice nata a Newport, nel Rhode Island, è stata finalista del premio Women of future Young Star nel 2013 e ha ricevuto il premio Queen of Teen nel 2014, nominata inoltre nel 2013 dal Times nella Top 20 under 25 come sesta ragazza più influente al mondo, ha iniziato a scrivere The Kissing Booth a soli 15 anni, scegliendo Wattpad come piattaforma per lanciare il suo romanzo con il quale ha vinto il Premio Watty per la miglior storia d’amore dell’anno. Si è successivamente laureata in Fisica ma continua a scrivere per la felicità dei suoi fans.