In libreria e in tutti gli store digitali è possibile acquistare Senza fiato, il nuovo romanzo di Ester Bergudaz, edito da Leone Editore.
Michele è un medico di grande fama, stimato per il suo autocontrollo e la sua razionalità affilata ed efficace. Eppure ben presto Michele dovrà fare i conti con una parte di sè che ha ignorato per troppo tempo: il suo cuore. La mente, la razionalità, il pensiero logico, ogni cosa sarà spazzata via quando cadrà preda del vortice delle passioni che lo costringerà a rimettere in discussione sè stesso, il suo modo di pensare è il suo intero stile di vita.
Senza fiato è il nuovo romanzo di Ester Bergudaz ed è pronto a coinvolgere il lettore in una lettura intensa ed emozionante. Ecco la trama del romanzo!
Senza fiato: la trama
Michele, un brillante neurochirurgo, è un uomo diviso tra la ricerca della perfezione professionale e le complesse dinamiche della sua vita personale. Nel cuore della sua brillante carriera, la sua esistenza impeccabile inizia a sgretolarsi, quando un volantino trovato per caso e una serie di eventi inaspettati lo costringono a confrontarsi con desideri repressi, invidie profonde e relazioni irrisolte.
Nell’incontro con Elena prima e in quello con Caterina e la madre Rossella poi, Michele scoprirà che non sempre è possibile risolvere tutto con una logica chirurgica e che, talvolta, il cuore richiede cure più complesse. Abbandonando la sua vita da single incallito, sarà costretto a fare i conti con i suoi sentimenti e con una passione travolgente e fuori dai binari.
Ester Bergudaz, l’autrice di Senza fiato
Ester Bergudaz, tortonese classe 1972, è laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, svolge l’attività d’informatore medico scientifico ed è madre di due gemelle. Corre in direzione dei propri sogni con la sua moto e, ogni tanto, riesce ad acciuffarne qualcuno. Ha pubblicato con Leone Editore Sulla strada per l’amore (2017) e Nel vortice della passione (2019). Senza fiato è il suo terzo romanzo.