Ciao iCrewer! Non so te, ma più si avvicina il Natale e più mi viene voglia di parlarne. Quindi, sono molto contenta di poterti presentare un libro ambientato in questo periodo dell’anno, quando nell’aria c’è qualcosa di magico. Sto parlando di Le incredibili luci delle stelle di Karen Swan, edito da Newton Compton Editori.
Dicono dell’opera e dell’autrice
Il libro perfetto da regalare e regalarsi
Un’autrice numero 1 in classifica
Oltre 500.000 copie vendute solo in Italia
Bestseller del Sunday Times
È davvero impossibile sciogliere un cuore ghiacciato?
Hanno scritto di lei:
«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero
«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
la Repubblica
«È il libro da regalare, regalarsi, divorare durante le vacanze natalizie.»
Panorama
L’autrice
Karen Swan, autrice del Sussex, in Inghilterra, non è sempre stata una scrittrice. Prima di decidere di dedicarsi alla famiglia e ai suoi romanzi, infatti, era una giornalista di moda.
Le incredibili luci delle stelle è ben lungi da essere il suo primo lavoro pubblicato da Newton Compton. La sua firma è posta anche su opere come: Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi, Natale sotto le stelle, Una questione di cuore, Un regalo sotto la neve e Una fantastica vacanza in Grecia. Non a caso è autrice bestseller del Sunday Times. Senza contare che, leggendo i suoi titoli mi sembra di capire che anche lei sia una grande appassionata di Natale!