Ciao iCrewer! Hai mai letto qualche libro pubblicato da Queen Edizioni? Se si tratta di un marchio a te sconosciuto, lascia che te ne parli un po’!
Prima di tutto il nome: Queen. Non si rifà alla regina Elisabetta – come magari ti verrebbe da pensare – ma alla regina degli scacchi. Proprio come questa pedina, infatti, la casa editrice si muove in varie direzioni e spazia fra generi diversi tra loro: romance; historical; young adult; LGBT; fantasy–distopico–paranormale.
Questa grande famiglia, formata da esperti del settore, è sempre pronta ad accogliere nuovi autori. Ed è proprio di loro, o meglio, delle nuove autrici che nei prossimi mesi pubblicheranno i loro lavori con Queen Edizioni, che oggi voglio parlarti. Forza, iniziamo!
Nuove arrivate in casa Queen Edizioni: Abby Brooks
Abby Brooks, cittadina dell’Ohio, adora scrivere romanzi rosa, ballare in cucina e leggere fino a notte fonda. Non è, però, sempre stata una fan delle storie d’amore, anzi. I primi trent’anni della sua vita sono stati un susseguirsi di relazioni – sentimentali e non – deludenti, che l’hanno portata a sentirsi usata, depressa e a credere che l’unico modo per andare avanti fosse stare da da sola.
Poi, come in tutte le favole che si rispettino, ha incontrato il suo Mr. Wonderful che non solo l’ha resa felice, ma l’ha spinta a scrivere proprio il genere di romanzi che fino a pochi anni fa aborriva.
Why do I write romance now? Because I want to share these happily-ever-afters. Because I want people to know that true love is real and that somewhere out there is a someone who isn’t perfect but is perfect for them. I know a book isn’t enough to do that because fiction is fiction and real life is an entirely different beast. That’s why I’m so honest about who I am and where I started.
True love exists. It’s life-changing. And I want the whole world to experience it.
Con Queen Edizioni pubblicherà non solo la serie The Hutton Family, ma anche A Brookside romance serie.
Crystal Kaswell
Autrice bestseller di USA Today e Wall Street Journal, Crystal Kaswell è nota soprattutto per le sue serie Inked Hearts e Sinful Serenade.
Scrive principalmente new adult romance, in cui i protagonisti sono uomini feriti, maschi alfa, cattivi ragazzi e donne forti che non si lasciano spaventare dalle barriere erette dai loro partner attorno al proprio cuore e che, con forza e determinazione, abbattono ogni muro che incontrano.
Nei prossimi mesi Queen Edizioni ci presenterà il suo Broken.
Ivy Smoak
Autrice di fama internazionale, Ivy Smoak è approdata nel mondo della scrittura nel 2015, quando, dopo una spintarella esterna, da deciso di pubblicare il suo primo romance. Da allora non si è più fermata, dando alla luce circa venti titoli, che spaziano dal romantic suspance al thriller psicologico. Una prova del suo successo? Il fatto che molte delle sue opere siano entrate nelle classifiche di Amazon, Apple Books, Nook e Kobo.
Queen Edizioni ci farà conoscere la sua serie The Hunted.
Jamie Beck
Per Jamie Beck scrivere è sempre stato il lavoro dei sogni, sebbene, per lunghi anni, non sia stato altro che questo: un sogno, una chimera, un desiderio da esprimere alle stelle cadenti. Poi, anche in seguito a scelte lavorative di suo marito, ha lasciato la sua carriera lavorativa decennale, che le ha insegnato molto ma che non l’ha mai soddisfatta a pieno, per diventare una mamma a fulltime.
Questa è stata la svolta: da quel momento fare la scrittrice è sembrato a portata di mano. E per fortuna! Da quando le sue opere sono state pubblicate, è entrata a far parte degli autori bestsellere di Wall Street Journal e USA Today, oltre a guadagnarsi un posto nel Romance Writers of America’s Honor Roll. I suoi romanzi parlano di amore, famiglia, scoperta personale e redenzione.
L’opera di Jamie Beck che la casa editrice ci presenterà sarà il primo capitolo della The Cabots Series.
J.H.Croix
Abitante delle storiche campagne del Maine, J.H.Croix scrive principalmente contemporary romance. I suoi personaggi sono donne impertinenti, spesso accompagnate ma maschi alfa che, però, non hanno paura di mostrare le loro emozioni. Ha uno sfrenato amore per i paesini eccentrici e per i loro abitanti.
Il romanzo di questa autrice bestsellere USA Today che Queen Edizioni pubblicherà sarà il primo capitolo della serie Brit Boys.