Ogni tanto arriva un libro capace di catturare l’attenzione al primo sguardo e conquistare il cuore già dalle prime righe. Baciami dolcemente, l’ultima opera di Anna B. Doe, è proprio uno di questi. Con una storia avvincente, personaggi indimenticabili e un messaggio che risuona nel profondo, questo libro promette di lasciare un segno duraturo nei lettori.
Baciami dolcemente è un new adult autoconclusivo, pubblicato il 20 dicembre 2024 dalla Heartbeat Edizioni, ed è disponibile in formato e-book.
Baciami dolcemente è l’ottavo e ultimo libro della Blairwood University la quale comprende Un bacio per conquistarti, Un bacio per dimenticarti, Un bacio per sfidarti, Un bacio per ricordarti, Un bacio per appartenerti, Un bacio per spezzarti infine Un bacio per salvarti.
La trama di Baciami dolcemente di Anna B. Doe
Sebastian Black. Il bad boy tenebroso.
La rockstar con la voce più ammaliante che abbia mai ascoltato.
E, da oggi, il mio vicino di casa.
Non avrei mai pensato di imbattermi nella mia cotta adolescenziale nel campus, ma quando accade tutte le illusioni infantili che avevo su di lui vengono cancellate con poche parole dure.
Non mi aspetto di incontrarlo di nuovo, ma mi sbaglio. È a Blairwood per restare, e non solo, vuole me. Sebastian sostiene di aver perso la sua musa, e io sono l’unica che può riportarla indietro, ma non voglio avere nulla a che fare con quel ragazzo arrogante.
Questo finché non mi propone un accordo: mi aiuterà con la mia lista dei desideri se suonerò il pianoforte per lui. La richiesta è assurda, ma più ci penso e più è difficile trovare delle ragioni per dire di no.
Mentre passiamo del tempo insieme, imparo a conoscere il ragazzo che si nasconde sotto l’aspetto prepotente, e all’improvviso la mia cotta non sembra più così infantile.
Ma è impossibile che una rockstar di fama mondiale si innamori di una ragazza di provincia come me…
Chi è l’autrice?
Anna B. Doe è un’autrice di romanzi rosa sportivi per young adult e new adult, bestseller internazionale e di USA Today. Scrive storie d’amore realistiche, dolci e sensuali in egual misura. È una grande amante del caffè e del cioccolato e, proprio come i suoi personaggi, li preferisce entrambi scuri, dolci e con un pizzico di spezie in più.
Quando non lavora o non scrive il suo nuovo libro, la si può trovare immersa nella lettura, impegnata a fare maratone di serie TV o ad ascoltare musica mentre passeggia con la sua cucciola di shi tsu, Tina. Originaria della Croazia, Anna ama pianificare i suoi prossimi viaggi, perché il desiderio di esplorare il mondo è parte del suo DNA.
Attualmente è impegnata in diversi progetti, alcuni dei quali più segreti di altri.