Dal 13 febbraio è disponibile in tutte le librerie e negli store digitali Meet Efrem Krugher. Dark Desires di Kira Shell edito da Sperling & Kupfer.
In questo romanzo la protagonista, una giovane artista costretto ad affrontare la perdita della madre, ci conduce in un viaggio introspettivo fatto di passioni turbolente e drammi irrisolti. Lo scopo è quello di ritrovare sè stessa e il proprio equilibrio così da poter tornare a ciò che ama fare di più al mondo: la musica.
Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà Efrem Krugher, lo psichiatria che la prende in cura, con il quale intesserà una relazione sospesa tra un erotismo irresistibile e un’attrazione tanto travolgente quanto misteriosa e persino pericolosa.
Meet Efrem Krugher è il primo capitolo di una dilogia che unisce passionalità, eros e senso del mistero. Un’opera imperdibile di cui ti riporto, senza altri indugi, la trama!
Meet Efrem Krugher – la trama
Thea ha vent’anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la madre, la ragazza smarrisce sé stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l’Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy.
Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall’attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell’Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezione del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili?
Come una sirena, piccola Dorie, tu nuoti nell’oceano della mia eterna perdizione
Chi è Kira Shell, autrice di Meet Efrem Krugher
Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama leggere e scrivere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Comincia la serie Kiss Me Like You Love Me nel 2017, su Wattpad, dove in pochissimo tempo guadagna milioni di visualizzazioni. A marzo del 2019 decide di autopubblicare la saga e scala velocemente le classifiche di Amazon. Sperling & Kupfer la nota e quello stesso anno la porta in libreria, consacrandone il successo. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato le serie bestseller Kiss Me Like You Love Me e Meet Efrem Krugher.