Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Nel buio della casa Fiore Manni Michele Monteleone

Novità in libreria Nel buio della casa e il thriller di Kira Shell

Nel buio della casa l'ultimo thriller edito da Sperling 6 Kupfer. Tra le novità anche Kira Shell

Logo Sperling 6 Kupfer

Caro iCrewer sei una amante dei thriller? Ti accontento subito! Sperling & Kupfer presenta MACABRE, la nuova collana dedicata agli amanti del terrore pensata in omaggio a Stephen King! Per l’occasione ha scelto di pubblicare due thriller molto accattivanti, Il primo è Nel buio della casa di Fiore Manni e Michele Monteleone. 

Nel buio della casa la proposta di Macabre la nuova collana dedicata al terrore.

Ti presento gli autori: Fiore Manni è una affermata conduttrice e scrittrice, vive a Maratea ma è romana di origini, è nata sotto il segno della Bilancia,( il 7 ottobre 1988.) I suoi genitori sono l’attrice Fiorenza Tessari e il regista Alberto Manni, ha una sorella di nome Aurora ed è nipote dell’attrice Lorella De Luca e del famoso regista Duccio Tessari, suoi nonni materni. Insomma una famiglia di grandi artisti!

Fiore Manni

È nota nel mondo della tv per ragazzi per aver  condotto programmi come Disegna con FioreCamilla Store Best Friends e La posta di Fiore, un personaggio che ha spopolato anche sui social.

Ha sempre voluto difendere la sua vita privata ma nel 2021 Fiore ha deciso di svelare a tutti la sua storia personale con un video Instagram in cui ha fatto coming out dichiarando aver avuto una lunga storia d’amore con una ragazza, durata 12 anni, che oggi è la sua ex moglie.

Il suo attuale compagno è Michele Monteleone (sceneggiatore per Bonelli, Star Comics, Bao e Cosmo). con il quale  ha scelto di volersi sposare. Ha scritto il suo primo romanzo per ragazzi nel 2018 Jack Bennet e la chiave di tutte le cose, nel 2019  Jack Bennet e il viaggiatore dai mille volti. Del 2020 la pubblicazione del suo libro Mask’d, Edizioni Star Comics, scritto a quattro mani insieme al compagno.

Michele Monteleone

Chi è invece Michele Monteleone? È romano,  membro fondatore dell’etichetta indipendente Villain Comics. Oltre ad aver sceneggiato il numero 17 di John Doe e, sempre per l’Editoriale Aurea, firmato il numero 9 di Long Wei è autore del primo numero di Battaglia per la Cosmo Editore.

Insieme a Nicolò Zuliani, ha sceneggiato Nick Banana per Star Comics, con cui collabora anche nella collana dedicata ai Maestri dell’orrore scrivendo l’adattamento di Dracula. Attualmente lavora per la Sergio Bonelli Editore su Dylan Dog e Orfani.

Nel buio della casa è un thriller molto particolare. Una storia d’amore che si snoda tra il reale e il fumetto, circondata da un alone di mistero quanto basta per risvegliare strane presenze e far respirar e al lettore un’atmosfera tutt’altro che serena. Riusciranno Noah ed Allison a vincere contro l’Architetto? Lo saprai solo leggendo l’incredibile thriller di Fiore e Michele!

Sperling & Kupfer pubblica Kira Shell, un thriller mozzafiato tra passioni segreti e vendette

Kiss me like you love me di Kira Shell è il secondo thriller inserito nella collana Macabre proposto dalla casa editrice. Per quanto possa sembrare originaria d’oltreoceano Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana, laureata in Giurisprudenza.

Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po, ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.

Kiss me like you love me Kira Shell

Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil.

In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto pur di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei.

Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?

Buona Lettura!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Marina

Spazio ai classici: Carlos Ruiz Zafón e Marina, un romanzo di mistero e amore

Natale da chi vuoi

Novità in libreria: Natale da chi vuoi di Flora A. Gallert

Speciale

Calendario dell’Avvento: San Nicola e la leggenda di Babbo Natale

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Una coccola tra le pagine: Percy Jackson, Rick Riordan e la mitologia greca

L'imperatore di Roma

L’imperatore di Roma di Roberto Fabbri. Recensione

I racconti di Natale

I Racconti di Natale, Edizioni Convalle. Recensione

Ti piace il thriller? Nel buio della casa e Il thriller di Kira Shell sono la lettura giusta per te, Sono certa che ti piaceranno!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0