Doctor Dream vol 3 - Tra luce e ombra Claudia Castiello Sperling & Kupfer

Novità in libreria: Sperling & Kupfer e le novità di giugno

Vediamo insieme le ultime novità editoriali della casa editrice

Le novità Sperling & Kupfer non mancano a giugno e, senza perdere tempo, andiamo subito a scoprire i quattro libri in uscita che potrai trovare in libreria.

Ecco i titoli e le trame dei romanzi!

Novità Sperling & Kupfer: Doctor Dream vol 3 di Claudia Castiello

Doctor Dream vol 3 - Tra luce e ombra Claudia Castiello Sperling & Kupfer

Il primo libro in uscita targato Sperling & Kupfer è intitolato Doctor Dream vol 3 di Claudia Castiello: la scrittrice sarda ha esordito nel 2017 su Wattpad con questa saga che ha appassionato oltre 4 milioni di visualizzazioni e ora approda finalmente con il terzo capitolo.

Ecco la trama!


Dove puoi trovare certezze quando il tuo mondo va in pezzi? Dopo aver scoperto alcune verità rischiose e sconvolgenti, Charlotte non sa più di chi potersi fidare e si rende conto di dover affrontare con coraggio pericoli e insidie sconosciuti. Finita in un complotto molto più grande di lei, la ragazza cerca di trovare un nuovo equilibrio e nuove sicurezze, lontana da Hayden.

Lui, dilaniato dal dolore e dai sensi di colpa per quanto accaduto con Charlotte, decide di sacrificare sé stesso, allontanandosi dalla donna che ama per lottare contro i fantasmi del passato che sembrano sempre pronti a tornare a tormentarlo.

Nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli, Charlotte e Hayden riusciranno a fare chiarezza nel loro cuore? Il terzo, imperdibile capitolo di Doctor Dream, la storia che, dopo aver conquistato Wattpad, si è ritagliata un posto d’onore anche in libreria.

Doctor dream vol 1 di Claudia Castiello

Doctor Dream vol 1 - Tra Sogno e Incubo Claudia Castiello Sperling & Kupfer

Ti sei perso il primo capitolo della saga di Claudia Castiello? No problem! In libreria troverai anche Doctor dream vol 1. 

Ecco la trama!


Charlotte Cooper è una giovane infermiera appena approdata al Massachusetts General Hospital. In corsia si imbatte per caso in Hayden King, soprannominato da tutti Doctor Dream per il suo indiscusso fascino. Dietro l’aspetto da modello, Hayden nasconde però un passato difficile e tanti segreti che deve custodire a ogni costo per proteggere i suoi cari.

Ma non ha fatto i conti con Charlotte che, testarda e curiosa, si propone di indagare su di lui rischiando di infrangere ogni regola. Mentre l’attrazione tra i due diviene incontrastabile, la ragazza si accorge che le verità nascoste di Hayden sono pericolose per tutti, soprattutto per lei.

Malibu Rising di Taylor Jenkins Reid

Malibu Rising di Taylor Jenkins Reid Sperling & Kupfer

Il terzo libro che ti presento è intitolato Malibu rising di Taylor Jenkins Reid: finalmente in Italia uno dei romanzi più attesi, in classifica per mesi sul New York Times, amatissimo dal BookTok, tradotto in 30 lingue, diventerà anche una serie tv.

Ecco la trama!


Malibù, 27 agosto 1983. La città è in fermento: questa sera, come ogni anno, Nina Riva darà la grande festa di fine estate a cui tutti sognano di partecipare. Che si tratti di gente dello showbiz o di persone comuni, chiunque non sta nella pelle all’idea di farsi vedere accanto ai famosi fratelli Riva, figli del leggendario cantante Mick: Nina, la top model; Jay, il campione di surf; Hud, il celebre fotografo; Kit, l’adorata sorella più piccola.

Chiunque, tranne la stessa Nina, che ha sempre odiato stare al centro dell’attenzione, e a maggior ragione ora che è appena stata lasciata dal marito, noto tennista. E forse anche Hud si risparmierebbe volentieri quella festa, durante la quale sarà costretto a rivelare al fratello – cui è legatissimo sin dalla nascita – qualcosa di inconfessabile. Mentre Kit ha deciso di invitare una certa persona senza prima consultarsi con nessuno. Abbandonati a sé stessi in tenera età, i quattro sono sempre stati inseparabili, un padre e una madre l’uno per l’altra. E un modello di successo per tutta l’America.

Eppure, dietro quella facciata scintillante e quei sorrisi da copertina, ognuno di loro nasconde qualcosa. Segreti che stanotte verranno a galla, mentre l’alcol scorrerà a fiumi e la musica coprirà parole, lacrime, risate. Ed entro l’alba, quando ormai la villa a picco sull’oceano sarà in fiamme, ognuno dovrà anche decidere cosa del proprio passato lasciare andare in cenere e cosa portare con sé in una nuova vita. 

Il segreto dell’aurora di Alessandra Villasco Damiani

Il segreto dell'aurora di Alessandra Villasco Damiani Sperling & Kupfer 

Il quarto libro in uscita per Sperling & Kupfer è intitolato Il segreto dell’aurora di Alessandra Villasco Damiani: Dopo Tulipani a colazione, l’autrice torna con un romanzo intenso, una storia tinta di giallo e ricca di colpi di scena che parla d’amore, d’amicizia e ci ricorda che non importa quanto lontano andiamo, il passato troverà sempre il modo di raggiungerci.

Ecco la trama!


Sofia ha una vita felice, tranquilla come le acque del suo amato lago di Lugano. Finché segreti inquietanti e ricordi sconvolgenti non riemergono dal passato. Riuscirà a trovare le risposte che cerca? Basterà l’amore a riportare il sereno?

Dopo un’infanzia e una giovinezza intense, vissute in giro per il mondo per via della carriera diplomatica del padre, Sofia, a quasi quarant’anni, sembra essersi sistemata nel luogo perfetto per vivere felice.

Nella tranquilla cornice di Lugano, si è ricongiunta con le proprie radici e ha trovato nelle sue quattro migliori amiche e nel fidanzato Christian i pilastri su cui costruire il proprio futuro. A completare questo quadro ideale, le passioni a cui non può rinunciare: i suoi adorati romanzi, il canottaggio e un uomo misterioso che da tempo le fa battere il cuore, ma che incontra solo una volta all’anno.

Basta un attimo, però, perché tutto venga stravolto: dopo che Christian rimane coinvolto in un tragico incidente, Sofia viene a conoscenza di inquietanti segreti che metteranno in discussione ogni sua certezza. Disorientata e confusa, scoprirà presto che questo è solo l’inizio di un viaggio a ritroso dentro se stessa che porterà alla luce sconvolgenti episodi del passato, rimasti nascosti in un angolo remoto del suo cuore.

Intenzionata a rimettersi in gioco, accetterà un’intrigante proposta di lavoro che la condurrà lontano dalla sua routine e le cambierà sorprendentemente, ancora una volta, la vita.

 

0 0 voti
Voto iCrewers

Quale di questi libri ti incuriosisce?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI