Martina Tognon, autrice che già conosciamo per avere scritto fantastiche storie come Ritorna, Una complicata favola moderna ed Un moderno lieto fine, adesso ci presenta il suo nuovo capolavoro: Underskin, un Romance Sci – fi, autoconclusivo, che puoi trovare già dal 23 marzo sia in versione ebook che cartacea.
Una strepitosa storia che non potrai fare a meno di leggere.
Martina Tognon: una persona vera e dai sani princìpi e valori
Devo essere sincera: ho letto tre libri di questa bravissima autrice e non sono mai rimasta delusa.
Il suo stile fresco, lineare e così familiare, ti permette di far sì che le sue storie ti entrino dentro tanto da fartele sentire fino in fondo.
Quando leggi ciò che scrive, ti immagini di trovarti anche tu nella storia assieme ai suoi protagonisti tanto da arrivare alla fine del libro che ti senti parte integrante di esso.
Noi di iCrewPlaylibri abbiamo avuto il piacere di intervistare Martina, leggendo le risposte alle domande che le abbiamo posto non puoi non pensare quanto essa sia una persona profonda, ma soprattutto vera.
Una donna legata ai suoi affetti familiari, una donna che ha una forte legame con la madre, una donna che di certo si è rimboccata le maniche e che, adesso, è diventata un’autrice valente e di tutto rispetto.
«Per me la famiglia è tutto.
Avrai capito da quello che vi ho raccontato, non in esclusiva mi spiace sono fatti più che noti, che io sono cresciuta in un ambiente famigliare molto particolare. Non voglio farvi credere che sia stato sempre rose e fiori, anzi l’esatto opposto.
Ci sono cose che sanno solo persone molto intime e che non saranno mai argomento di conversazione pubblica. Cosa che hanno creato un legame ancora più forte tra me, mia madre e mio fratello. *Siamo diventati noi contro il mondo*. Lo siamo ancora.»
Già da queste poche parole possiamo intuire quanto la nostra autrice sia una persona sensibile e legata alla sua famiglia.
Insomma una persona dai sani e sinceri valori.
Martina Tognon ci presenta Underskin
Underskin è il nuovo romanzo di Martina Tognon, una storia che appartiene al genere Sci – Fi, anche se Martina ci dice «nonostante l’ambientazione è un romance puro e semplice. Un po’ diverso dall’usuale, ma resta la storia di un incontro.»
Letteralmente Underskin significa sottopelle: è così che sentiremo questo nuovo romanzo di Martina Tognon?
Anche la cover è molto bella e particolare: questa scena divisa a metà dove possiamo osservare nella parte alta un uomo dalla folta capigliatura e con quello sguardo rivolto verso un punto non ben definito, comunque non direttamente a noi.
Ciononostante possiamo percepire come questo sia uno sguardo capace di penetrarti l’anima, di incatenare i tuoi occhi a i suoi: sarà davvero così?
Nella parte bassa vediamo invece una donna dalle sembianze non terrestri: la sua pelle ha quasi il colore della neve, allo stesso modo i suoi capelli, il suo sguardo ti fissa, sembra glaciale, freddo, ma sono certa di sbagliarmi.
Naturalmente, ti saprò dire se le mie sensazioni saranno confermate dopo la lettura di Underskin.
Leggiamo insieme la trama «Sono Malina e lavoro per la UnderSkin Personal Trainer. Dicono io sia la migliore nel mio campo.
Tutte le mie qualifiche non sono servite a proteggere il mio cuore.
Ti avevo detto che sarei stata il tuo Trainer, che ti avrei aiutato a rimetterti in forma, prendendo a prestito il tuo corpo.
Non avevo previsto che a entrarmi sotto la pelle saresti stato tu. Sei diventato il mio Cielo e la mia Terra, lascia che io sia la tua Luna e il tuo Sole.»
Io non vedo l’ora di leggere Underskin, e voi?