Questa mia segnalazione, caro iCrewer , parte oggi dalla copertina, perchè è disegnata una ragazza con una benda che le copre gli occhi fatta da una trama con le bandiere degli USA e della Cina.
E’ il libro scritto da Giulio Giorgetti
Rivoluzione digitale italiana
Contiene un messaggio ben preciso: l’Italia senza accorgersene, tenendo gli occhi chiusi, sta diventando sempre più una schiava digitale (e non solo!) delle superpotenze straniere. Il libro ha quindi l’obiettivo di fare aprire gli occhi agli Italiani, al fine di mostrar loro come siano già stati colonizzati dagli USA e dai paesi asiatici, nonché i danni causati da questa massiccia “infiltrazione” alla nostra economia e alla nostra libertà. Per questo motivo, vengono affrontati i problemi nel mondo digitale di cui l’Italia è vittima, e al contempo, vengono anche proposte diverse soluzioni per far diventare il nostro paese protagonista nel mondo.
Giulio Giorgetti, classe 1975, nasce come programmatore software. Ha militato nell’ambito multimediale all’interno del gruppo Engineering, per poi intraprendere una carriera imprenditoriale nell’ambito dello sviluppo Internet e Mobile lavorando con importanti organizzazioni internazionali e aziende leader nei settori del gioco, automotive, finanziario e della comunicazione. Già autore dei best-seller Quote Scommesse Calcio e Guida Betting Exchange, ha dedicato il nuovo libro al mondo del digitale e all’Italia.