Non ti aspettavo più Book Cover Non ti aspettavo più
Cranberry Inn Series
Beth Ehemann
Romanzo rosa
Newton Compton
19 luglio 2019 cartaceo
ebook/cartaceo
416

Non puoi ignorare per sempre ciò che ti dice il cuore
Cranberry Inn Series

Caro iCrewer, oggi vorrei parlarti del romanzo di esordio di Beth Ehemann edito Newton Compton disponibile dal 19 luglio 2019.

Non ti aspettavo più è stato definito straordinario, un romanzo che entra nel cuore, perché è di cuore e amore che parla:

Kacie Jensen ha una sola priorità nella vita: prendersi cura delle sue gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex ha abbandonato lei e le bambine, Kacie si è dedicata agli studi, decisa a stare fuori dai guai. Per questo si è trasferita nel bed and breakfast di sua madre, determinata a ricominciare una nuova vita. Quando la star dell’hockey Brody Murphy trova riparo sui gradini del Cranberry Inn durante un violento temporale, Kacie si accorge di volere qualcosa che credeva di aver messo definitivamente da parte. L’attrazione per Brody, infatti, è innegabile. Ma questa volta ha troppo da perdere per rischiare di rovinare tutto commettendo un errore. Come se non bastasse, la popolarità di Brody non fa che complicare le cose. E per quanto l’attrazione tra loro sia innegabile, si rifiuta di dare retta al cuore. Ma certe volte, il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo…

Caro iCrewer, io sono già molto curiosa. Ti auguro buona lettura e fammi sapere cosa ne pensi.

AUTRICE

Beth Ehemann

Beth Ehemann vive nella periferia nord di Chicago, città che ama profondamente, con il marito e i loro quattro figli. Quando non si dedica alla scrittura e alle ricerche su Pintarest, trascorre le giornate leggendo, fotografando e non si perde una puntata di The Pioneer Woman.

Non ti aspettavo più è il suo romanzo d’esordio che ha già ottenuto un grande successo presso i lettori.

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami