Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
la favola che non ti aspetti, fabiola d'amico

Leggilo anche tu: La favola che non ti aspetti, Fabiola D’Amico

Fabiola D’Amico, l’autrice bestseller di Un giorno da favola torna con un nuovo, imperdibile romanzo: La favola che non ti aspetti!

Ciao iCrewer! Come va? Per caso hai voglia di una romanzo dolce e romantico? Intrigante e, abbastanza letteralmente, da favola? Allora ho proprio quello che fa per te: il nuovo lavoro di Fabiola D’Amico, La favola che non ti aspetti, edito da Newton Compton editori.

La trama

Autrice del bestseller Un giorno da favola

Adam è il principe reggente del principato di Elnovia, un’isola nel mare Adriatico. Sua moglie è morta da quattro anni, lasciando un figlio dalla salute molto cagionevole. Tutti lo incalzano perché si sposi di nuovo, ma Adam è troppo legato al ricordo della moglie per pensare di innamorarsi ancora. Così accetta di farsi aiutare da un team di psicologi a trovare la principessa perfetta.

Melissa ha trentacinque anni, ama mangiare e non nasconde le sue forme gentili. È un’insegnante e, avendo alle spalle due relazioni disastrose, è convinta di non essere in grado di scegliere da sola l’uomo che potrà renderla felice. Su suggerimento di un’amica, decide quindi di iscriversi al programma “Matrimonio al buio”: si tratta di un esperimento che prevede che sia un gruppo di psicologi a selezionare per i partecipanti il consorte ideale. Se dopo una frequentazione di poco più di un mese i due candidati risultano compatibili, si pronuncia il fatidico sì. Qualcosa, però, va storto e Melissa si troverà a dover fare i conti con qualcuno con cui non è in buoni rapporti. Ma si sa, l’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia e spesso il più agguerrito dei rapporti può trasformarsi in una bellissima favola.

Un principe, una storia burrascosa e uno scenario da favola:
ecco gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi toccherà il cuore

I suoi romanzi sono un concentrato di emozioni

«Una storia divertente e commovente allo stesso tempo.»

«Se amate leggere le storie d’amore ecco la favola che fa per voi!»

«Segreti, passione, litigi, amore, odio e molto altro: Fabiola ha creato un mix fantastico che fa sognare, ma allo stesso tempo è reale, perché l’amore può tutto, anche quando la vita ci mette lo zampino!»

L’autrice

fabiola d'amico
Fabiola D’Amico

Originaria di Aspra, in provincia di Palermo, Fabiola D’Amico ora vive a Bagheria, dove si destreggia tra lavoro, lettura e scrittura. Con Newton Compton ha pubblicato diversi romanzi, oltre a La favola che non ti aspetti:  Un giorno da favola (2015), Un matrimonio da favola (2017), Amore per tre (2017), Io lo chiamo amore (2017) e Scommettiamo che è amore? (2018).

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Cosa fare se una ragazza bianca si innamora di te

Cosa fare se una ragazza bianca si innamora di te di Tay Vines

Almarina

Tre libri per: Anahata o chakra del cuore

Uno nessuno centomila

Pirandello in un mondo di mascherine

Maschere di donna

Perchè una donna non è una singola faccia: Maschere di donna, di Fumiko Enchi

Nel nome di Dante. Diventare grandi con la Divina Commedia

La Divina Commedia, Inferno: Canto IX

Frozen e il regno di ghiaccio

Le Offerte di libri: Trolley rigido da cabina di Frozen

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0