Ciao iCrewer! Oggi, Sabrina Boccia, torna in libreria con Insolente e gentiluomo, un nuovo romanzo firmato dalla casa editrice Ode Edizioni. Il genere è un historical romance e ciò significa che la storia d’amore tra i due protagonisti (che costituisce il fulcro del racconto) è ambientata nel passato e in questo caso il periodo storico è l’età vittoriana.
Il romanzo uscirà a partire del 15 settembre 2021, e sarà disponibile sia in formato cartaceo che versione e-book.
Vediamo in anteprima la trama del libro di Sabrina Boccia.
Insolente e gentiluomo di Sabrina Boccia, trama
La Stagione si sta avvicinando, l’occasione perfetta per Jane Ford di farsi conoscere per la sua maestria nel confezionare abiti. Bella, aggraziata e poco incline a trovare un marito, miss Ford desidera solo che il suo sogno di diventare una rinomata couturiére si possa avverare.
Jack Atwood, duca di Bedford, continua a essere un insolente libertino. Ama le donne, la bella vita e per nulla al mondo vorrebbe rimanere incastrato in una relazione.
Eppure, quando Jane e Jack si incontrano per la prima volta le carte del destino vengono mescolate. Sarà l’innocente e sognatrice Jane a soccombere al presuntuoso lord, o sarà lui a essere ossessionato da lei?
L’autrice, Sabrina Boccia, racconta di sé
Ho ventinove anni, mi chiamo Sabrina, abito in un piccolo paesino: Striano. Sono laureata in giurisprudenza, ho terminato la pratica forense e presto conseguirò l’abilitazione.
Ho sempre amato i bambini e ho scelto di lavorare con loro, facendo animazione.
Altre due passioni hanno caratterizzato la mia vita: lo sport e la musica. Ho praticato pallavolo per anni e suono il pianoforte. Ho dato tutti gli esami in Conservatorio, mi manca solo la tesi.
Ho una famiglia numerosa, due sorelle sposate, un fratello e due nipoti che adoro. I miei genitori sono il mio porto sicuro, ma l’intera mia famiglia è il mio approdo.
Credo fermamente anche nelle amicizie e ho la fortuna di avere amiche sincere e un fidanzato che mi sopporta e supporta con cui condivido ogni cosa.
Indomita e ribelle è stato il suo primo romanzo ad esser stato pubblicato ed è firmato sempre O.D.E. edizioni.
Un piccolo estratto di Insolente e gentiluomo di Sabrina Boccia
Insieme formavano un quadro pittoresco. L’anziana aveva un’espressione preoccupata e allibita. Il cane era imponente e giocoso.
«Sta’ buono, Lucertola.»
Santo Dio, non l’aveva chiamato davvero Lucertola, vero?
Mai avrebbe amato qualcuno in quel modo. Mai avrebbe desiderato un uomo con la stessa intensità.
Jack era e sarebbe stato per l’eternità il suo infinito.