antonietta iannone

Cover reveal: Oltre l’inganno di Antonietta Iannone

Antonietta Iannone ci presenta il suo historical romance Oltre l’inganno pubblicato da Ode edizioni

antonietta iannone ODE

Antonietta Iannone ci presenta il suo historical romance intitolato Oltre l’inganno pubblicato da Ode edizioni.

Per salvaguardare se stessi e le proprie aspirazioni, lady Violet Sunderson, figlia del marchese di Glensbury, e lord Alan Finley visconte di Randcliff dovranno scendere a patti. In una società dove l’apparenza vale più della sostanza e i patrimoni più della felicità i due giovani dovranno lottare per ottenere ciò che vogliono.

Tutti i matrimoni iniziano con un contratto.

Oltre l’inganno narra di una storia che presenta tutti gli elementi che non solo hanno caratterizzato la bella società dell’Ottocento, ma oggi più che mai servono per far si che un romanzo storico abbia quello spessore necessario per rendere la lettura coinvolgente.

 Un estratto del libro di Antonietta Iannone

«Devo dissentire. Perché l’alba più bella la possiedo io. Nessuno può avere la gioia di vederla ad ogni ora del giorno. Gli esseri umani devono attendere un momento preciso del giorno, ma io sono stato fortunato.»

 

Antonietta Iannone ha ventinove anni, si ritiene una calabrese doc anche se da tempo vive a La Spezia. Da sempre appassionata di storia e letteratura classica, Antonietta ama leggere e scrivere, quasi fosse una necessità. Oltre l’inganno è il suo primo libro con Ode edizioni.

0 0 voti
Voto iCrewers

Conosci questa autrice?

Maura Radice
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI