Giorgia B. Walker è lo pseudonimo dietro cui si nasconde una persona molto riservata, tanto da non aver rivelato a nessuno di essere autrice di romanzi.
Una realtà da favola è il romanzo di genere contemporaneo, inserito nella collana Royal Romance, di Giorgia B. Walker edito da Dri Editore.
L’uscita del romanzo è prevista per il 17 novembre 2020
Un principe che adora le risse.
Un romantica guida turistica.
Un rapimento che potrebbe compromettere la felicità di entrambi.
Belgio.
Un regno senza un erede. O quasi…
Cosa succede quando un ragazzo ribelle e una dolce ragazza che crede nel Principe Azzurro si incontrano?
Sean ha un segreto da proteggere e tante cose da imparare se vuole essere degno del posto che gli spetta.
Candy come maestrina di galateo reale non è niente male, ma la sua curiosità la porterà a scoprire delle verità nascoste.
Tra lezioni di etichetta e una passione che i due giovani non riescono a controllare, più di un segreto verrà svelato, ma a quale prezzo?
Entrate a palazzo per scoprirlo.
Dal libro di Giorgia B. Walker
Nel cuore c’è spazio per tanta gente, ma al centro esatto, nel punto più profondo, che è anche il luogo dove abitano i nostri sogni, c’è un posto soltanto, che può essere occupato da un’unica persona. Quando qualcuno arriva fino a lì, quel posto è e sarà suo per sempre, a prescindere da come andranno le cose.
Autrice romana, diplomata al liceo classico e laureata in Giurisprudenza, Giorgia è impiegata presso un ente pubblico. Per parecchi anni ha immaginato di pubblicare uno dei suoi romanzi per poter condividere certe emozioni con altri autori e lettori amanti del romance.