Gigolò
è il titolo di questo nuovo lavoro di Alma Rose, una sola parola, tutto un programma, una commedia romantica che sarà disponibile dal 23 Giugno 2020. andiamo a scoprire qualcosa di più.
L’autrice, Laura Fiamenghi, classe 1985, è appassionata di Romance e Fantasy per lei scrivere è regalare attimi di buon umore. Ci racconta che:
La mia più grande soddisfazione è quando un lettore mi scrive e dice di essersi emozionato insieme ai miei personaggi, di aver pianto, di aver riso, immergendosi per qualche ora in un mondo che lo ha fatto sognare.
Laureata in lingue e letterature straniere, abita a Brescia, insegna yoga e vende automobili. Ama l’Europa piena di leggende e tradizioni e visita costantemente castelli e dimore storiche che ispirino le location per i suoi libri.
Creatrice del sito Libreria Rosa: pubblica in self-publishing con il suo vero nome Romance Fantasy e Paranormal Romance tra cui la serie ‘Le Streghe di Villacorta’; mentre utilizza lo pseudonimo Alma Rose per i Contemporary Romance ed Erotic Romance.
Ecco la trama di Gigolò:
Lorenzo e Adrian sono acqua e olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale. Venusia imparerà presto che l’avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
È come se nel tentativo di trovare un unicorno, io avessi la predestinazione a scovare l’unico somaro nascosto tra la mandria.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d’amore fra un moderno e insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.