Caro iCrewer le autrici che ti presento oggi sono: Alessandra Fortunato e Monique Scisci.
Alessandra Fortunato è siciliana, è nata a Siracusa nel 1983 ed è qui che vive. Scrivere è la sua passione, in particolare scrive romanzi rosa perché ama l’amore in tutte le sue sfaccettature, ed è una sognatrice .
“Chiamami Melly” è il suo primo romanzo, una storia romantica, coinvolgente e piena di poesia, che ha come protagonista proprio una sognatrice, come lei.
Inizialmente pubblicato in self, e proprio nello scorso mese di marzo pubblicato dalla Queen Edizioni.
L’autrice sta lavorando per l’uscita del suo secondo romanzo che vede come protagonista uno dei personaggi che ritroviamo già in “Chiamami Melly”.Non resta che attenderne la pubblicazione!
Monique Scisci vive a Milano dove è nata e cresciuta. E’ appassionata di viaggi, musica, arte e soprattutto adora scrivere. Ha scritto diversi romanzi tra cui fantasy, romance e racconti horror.
L’esordio è del 2012 con Ciesse Edizioni con un urban fantasy:“L’Ampolla scarlatta‘. Nel 2014 per la collana Youfeel è stato pubblicato “Se un giorno ci rincontreremo”(ed. Rizzoli 2014) e “Parlami di te” secondo romance per la stessa collana digitale (ed. Rizzoli 2014). A marzo del 2018 è uscito “Chiudi gli occhi”per Newton Compton Editori e a gennaio di quest’anno “Un nuovo inizio “ il secondo capitolo della saga che ha come protagonista Josephine, una donna di successo, forte e moderna.
Non perdere il prossimo appuntamento con due nuove autrici che saranno presenti al festival del Romance il 29 giugno!