Esce oggi 31 luglio negli store digitali Black Blood, il nuovo libro di Monique Vane per la serie autoconclusiva King’s Dinasty.
Dopo le precedenti serie che includono titolo come Shiva, occhi belli, Monique Vane torna con un romanzo autoconclusivo dalle sfumature dark e spicy. Una romance fatta di intrighi e tradimenti che ruota attorno ad una famiglia potente e, proprio per questo, estremamente problematica.
Black Blood ti attende in versione digitali! Nel frattempo eccoti qualche informazione in più su questa nuova avventura firmata Monique Vane
Black Blood: la trama
Victor King.
Il primogenito di Elijah King e Nives Garret.
Essere il primo figlio della famiglia più potente di Atlantic City comporta delle conseguenze e delle responsabilità. Il destino ha dato a Victor una possibilità quando è stato trovato dietro i sacchi della spazzatura dal mostro di Atlantic City, con lui la sua vita ha avuto una nuova chance, è stato cresciuto dall’amore di Nives, ma ha anche conosciuto il lato oscuro di Elijah. Entrambi i mondi dei suoi genitori coesistono in lui, ma il prezzo della sua salvezza viene presto chiesto da suo padre, che gli mostra che per proteggere la famiglia, bisogna sacrificarsi a caro prezzo.
Victor viene incastrato da un contratto, un piccolo cavillo che suo padre sigló quando lui era ancora innocente. I nemici del passato ritornano nel presente per farsi spazio e cercare di annientare la famiglia di Elijah King attraverso suo figlio. Tuttavia non c’è solo una donna a cercare di entrare nel cuore di Victor, bensì due, ma sembra che tutto giochi a suo svantaggio.
Essere il figlio di una famiglia potente non è poi così facile come si pensa. Per di più quando entrano in gioco i sentimenti. Victor riuscirà ad avere il suo lieto fine come è successo ai suoi genitori?
Un altro piccolo miracolo sarà concesso al piccolo bambino che un tempo fu salvato dal famigerato mostro di Atlantic City?