Ciao mio caro iCrewer sono di nuovo qui per tenerti aggiornato sulle nuove uscite che potranno riscaldare questi freddi giorni di autunno
All fall down di F. Sally D. pubblicazione indipendente
All fall down di F. Sally D. è un unico volume in cui sono racchiusi i suoi ultimi bestseller, le sue più belle storie d’amore, tre romance molto diversi tra loro, ma ugualmente intensi, viscerali, toccanti.
All fall down…
Tre romanzi. Tre amori. Tre indimenticabili storie.
Dimmi dove finisce il cielo
“Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere.”
Due gemelli, un solo terribile segreto e un’unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?
Snowdrop Road
“Shay Brooks aveva scavato un buco al centro del mio petto e ci si era semplicemente accomodato. A me non restava che offrirgli da bere e chiedergli di restare.”
Lei avrebbe dovuto dimenticarlo. Lui non ricorda che lei.
Unsteady
«Tu mi rendi instabile.»
«Tu, invece, fermi tutto il mio mondo.»
Ogni amore ha il suo ‘c’era una volta’. Ogni amore ha il suo ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Ma tenete bene a mente: non è detto che ogni amore, sia destinato al proprio lieto fine…
La sindrome del lieto fine di Franinwonderland edito Brightlove
La sindrome del lieto fine è un libro perfetto da leggere se anche voi amate più i cattivi delle favole e preferite le corna di Maleficent alla corona della Bella Addormentata, allora questa è la storia che fa per voi!
Torna a farci sorridere e a dimenticare per un attimo tutti i nostri problemi, l’irriverente e sarcastica Franinwonderland, con uno Young Adult che ha già spopolato su Wattpad e che non vedeva l’ora di approdare anche nelle vostre librerie.
Ma vogliamo darvi un consiglio spassionato: la nostra scettica e anaffettiva protagonista, ha una lista piena di punti da rispettare per tenere a bada il genere maschile. Quindi, diari segreti a portata di mano, ragazze! Potrebbero tornarvi utili, proprio come all’eroina di questa storia…
La sindrome del lieto fine…
“Carrie Denbrough?” mi richiamò, e io smisi di camminare, voltandomi di nuovo verso di lui. “Non mi piaci.” disse sorridendomi.
Finsi di asciugarmi il sudore dalla fronte.”Oh, meno male! Mi sarebbe dispiaciuto doverti spezzare il cuore.” replicai soddisfatta.
Carrie Denbrough, diciassettenne alle prese con i tumulti delle prime cotte adolescenziali, annota ogni singola esperienza sul suo fedelissimo diario. Ed è proprio tra quelle pagine che si nasconde una bizzarra lista di fasi, riguardanti una malattia che, la piccola Carrie di cinque anni, ha diagnosticato ai maschi fin dai primi sintomi, meglio conosciuta come ‘La sindrome del lieto fine’.
Tutti i ragazzi con cui è uscita, non hanno fatto altro che avvalorare la sua tesi, allontanandola sempre più dall’idea di poter costruire relazioni durature, basate sul famigerato happy ending. Ma, improvvisamente, qualcosa sfugge alla sua affidabile SDLF. Ad un biondino impertinente, con un’innata passione per la filosofia, proprio non va giù la fase 10: il rifiuto. Ed è così che tra battibecchi coloriti, weekend in montagna e surfate in pieno dicembre sulle spiagge della California, Alex Lancaster proverà in tutti i modi a mandare all’aria ogni singolo punto della lista e a sciogliere lo scettico cuore di Carrie, carezza dopo carezza.
Ma non dimentichiamoci il motivo per cui quest’amabile ragazza porta il suo nome: mettete da parte per un secondo l’eroina di Sex and the city e concentratevi più sul genere di Stephen King. Solo allora, forse, avrete ben chiaro di che pasta è fatta l’anaffettiva protagonista di questa storia.
Queste sono le due fantastiche novità che fra pochi giorni saranno disponibile nelle nostre librerie, non fartele scappare, l’autunno si sa che fa freddo quindi cerca di tenerti al caldo con queste pagine piene di caldissimo amore.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato
un abbraccio virtuale e buona lettura caro iCrewer