Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
libri da leggere in autunno

Novità in libreria: All fall down e La sindrome del lieto fine

Due fantastiche novità per scaldare questo freddo Novembre

Ciao mio caro iCrewer sono di nuovo qui per tenerti aggiornato sulle nuove uscite che potranno riscaldare questi freddi giorni di autunno

All fall down di F. Sally D. pubblicazione indipendente

All fall down di F. Sally D. è un unico volume in cui sono racchiusi i suoi ultimi bestseller, le sue più belle storie d’amore, tre romance molto diversi tra loro, ma ugualmente intensi, viscerali, toccanti.

All fall down…

All fall downTre romanzi. Tre amori. Tre indimenticabili storie.

Dimmi dove finisce il cielo

“Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere.”

Due gemelli, un solo terribile segreto e un’unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?

Snowdrop Road

“Shay Brooks aveva scavato un buco al centro del mio petto e ci si era semplicemente accomodato. A me non restava che offrirgli da bere e chiedergli di restare.”

Lei avrebbe dovuto dimenticarlo. Lui non ricorda che lei.

Unsteady

«Tu mi rendi instabile.»

«Tu, invece, fermi tutto il mio mondo.»

Ogni amore ha il suo ‘c’era una volta’. Ogni amore ha il suo ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Ma tenete bene a mente: non è detto che ogni amore, sia destinato al proprio lieto fine…

La sindrome del lieto fine di Franinwonderland edito Brightlove

La sindrome del lieto fine è un libro perfetto da leggere se anche voi amate più i cattivi delle favole e preferite le corna di Maleficent alla corona della Bella Addormentata, allora questa è la storia che fa per voi!

Torna a farci sorridere e a dimenticare per un attimo tutti i nostri problemi, l’irriverente e sarcastica Franinwonderland, con uno Young Adult che ha già spopolato su Wattpad e che non vedeva l’ora di approdare anche nelle vostre librerie.

Ma vogliamo darvi un consiglio spassionato: la nostra scettica e anaffettiva protagonista, ha una lista piena di punti da rispettare per tenere a bada il genere maschile. Quindi, diari segreti a portata di mano, ragazze! Potrebbero tornarvi utili, proprio come all’eroina di questa storia…

La sindrome del lieto fine…

La sindrome del lieto fine“Carrie Denbrough?” mi richiamò, e io smisi di camminare, voltandomi di nuovo verso di lui. “Non mi piaci.” disse sorridendomi. 

Finsi di asciugarmi il sudore dalla fronte.”Oh, meno male! Mi sarebbe dispiaciuto doverti spezzare il cuore.” replicai soddisfatta. 

Carrie Denbrough, diciassettenne alle prese con i tumulti delle prime cotte adolescenziali, annota ogni singola esperienza sul suo fedelissimo diario. Ed è proprio tra quelle pagine che si nasconde una bizzarra lista di fasi, riguardanti una malattia che, la piccola Carrie di cinque anni, ha diagnosticato ai maschi fin dai primi sintomi, meglio conosciuta come ‘La sindrome del lieto fine’.

Tutti i ragazzi con cui è uscita, non hanno fatto altro che avvalorare la sua tesi, allontanandola sempre più dall’idea di poter costruire relazioni durature, basate sul famigerato happy ending. Ma, improvvisamente, qualcosa sfugge alla sua affidabile SDLF. Ad un biondino impertinente, con un’innata passione per la filosofia, proprio non va giù la fase 10: il rifiuto. Ed è così che tra battibecchi coloriti, weekend in montagna e surfate in pieno dicembre sulle spiagge della California, Alex Lancaster proverà in tutti i modi a mandare all’aria ogni singolo punto della lista e a sciogliere lo scettico cuore di Carrie, carezza dopo carezza.

Ma non dimentichiamoci il motivo per cui quest’amabile ragazza porta il suo nome: mettete da parte per un secondo l’eroina di Sex and the city e concentratevi più sul genere di Stephen King. Solo allora, forse, avrete ben chiaro di che pasta è fatta l’anaffettiva protagonista di questa storia.

Queste sono le due fantastiche novità che fra pochi giorni saranno disponibile nelle nostre librerie, non fartele scappare, l’autunno si sa che fa freddo quindi cerca di tenerti al caldo con queste pagine piene di caldissimo amore.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato

un abbraccio virtuale e buona lettura caro iCrewer

Potrebbe interessarti...

La saga dei Dumont. Mi fido solo di te

Novità in libreria: Newton Compton editori

Speciale

Cover reveal: Jamie Beck e Le ragioni del cuore

Speciale

Autori in tasca: L’eredità di Quasimodo

Speciale

Metti una cena galante con… un personaggio immaginario della letteratura

Il primo che passa

Novità Mondadori del 19 gennaio. Narrativa

Donne

Caffè letterario motivazionale: il centenario dalla nascita di Patricia Highsmith

In questo autunno freddo e particolare ci serve sicuramente un po’ di romance in più, cosa ne pensi caro iCrewer? Ti piace questo genere?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0