A.S. TwinBlack è l’autrice di Sotto il ponte del Diavolo
Amanti del Thriller a me, ci avviciniamo al Natale e se volete fare un regalo o riceverne uno che vi piaccia davvero ecco il mio consiglio per voi
Sotto il ponte del Diavolo di A.S. TwinBlack
Scopriamo insieme l’avvincente trama nata dalla penna di A.S. TwinBlack:
“Ancora nessuna notizia della quindicenne scomparsa a Poggio Castano nella serata dell’8 luglio. La giovane aveva detto a sua madre che sarebbe andata a casa di un’amica, dove però non è mai giunta.”
Bea scosse la testa. Aveva atteso con ansia il notiziario regionale delle diciannove, con la speranza che i giornalisti fornissero maggiori dettagli su come fossero andati veramente i fatti, invece l’uomo fece da parte i fogli che aveva davanti a sé, e passò a parlare della notizia successiva.
C’era stato un incidente in un cantiere dove una gru si era ribaltata, e l’operaio era stato travolto perdendo la vita. A quella di notizia il giornalista dedicò più tempo, forse proprio perché il povero operaio era deceduto dopo tre giorni di agonia.
Melissa, invece, era solo scomparsa anche se, i più pessimisti in paese, iniziavano a insinuare che fosse morta.”
Gino, un anziano di ottantaquattro anni, sosteneva che fosse stato il fantasma di un boscaiolo a ucciderla, quello che da anni appariva sotto il ponte del diavolo, lungo la vecchia mulattiera, e vagava nella boscaglia imbracciando un’ascia.
Chi è A.S. TwinBlack autrice di Sotto il ponte del Diavolo?
A.S. TwinBlack è lo pseudonimo che l’autrice utilizza nei suoi romanzi soprattutto erotici.
Le sue opere:
Il fuoco dentro; La maschera; Il desiderio di Emma; My Bull Boy; Gioco carnale; Un cuore nuovo; Blind; Volevo essere Mister Grey; Apatia mortale; La notte dello scorpione; La Cacciatrice; Sotto il ponte de Diavolo.
A.S. TwinBlack è appassionata di libri e predilige molti generi; dai testi di psicologia ai saggi, dai gialli ai thriller, agli horror, dalle biografie alla narrativa generale.
Nata in un piccolo paesino, sulle colline ciociare, fin da bambina sognava di diventare un’astronoma o un’archeologa, ma è poi diventata psicoterapeuta grazie alla sua tendenza all’introspezione e l’interesse per l’animo umano.
Il suo desiderio impossibile è fare un viaggio nel tempo: dal passato al futuro, attraversare l’eternità, per scoprire l’origine dell’universo e cercare una risposta al mistero della vita e della morte.
Dice di sé:
“A.S. Twinblack è il lato ombra della mia anima da cui affiorano fantasie e immagini di passione, paura e desiderio che amo tradurre in parole. Mi auguro che possiate provare nel leggerle le stesse emozioni che ho io nello scriverle.”
Caro iCrewer, sei curioso di leggere il romanzo? Prossimamente lo farò e ti lascerò la recensione, spero poi vorrai commentarla con me.