0

0

Accadde che… 2013 un anno travagliato per la cultura e lo sport italiano

Accadde che... 2013 un anno travagliato per la cultura e lo sport italiano

accadde che
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Newton Compton editori: agosto 2020 sarà pubblicato alle 10:00 del 04.08
  • Domenica d'agosto tra un Compagno di sbronze e la vita spericolata sarà pubblicato alle 12:00 del 04.08

Per quanto riguarda il mondo della cultura nel 2013 divengono capitali europee della cultura Marsiglia e Košice; alla fine dell’anno scompare un uomo che tanto aveva fatto parlare di se per fatti non sempre legati al suo lavoro di imprenditore editoriale, si tratta di Angelo Rizzoli: imprenditore, editore, produttore cinematografico e televisivo. Il padre aveva fondato la prima casa editrice italiana: La Rizzoli edizioni, oggi parte del gruppo Mondadori.

E il 5 dicembre ci lascia anche Nelson Mandela, unico e grande politico sudafricano che si è battuto per i diritti degli uomini finchè le forze lo hanno aiutato.

17 settembre è un’altra giornata storica per l’Italia: la Costa Concordia viene finalmente raddrizzata, con varie operazioni durate 19 ore, dopo ben un anno e mezzo ferma davanti all’Isola del Giglio.

Cosa accadde il 22 luglio 2013?

Il 22 luglio vede la luce George di Cambridge figlio del principe William d’Inghilterra e di Kate Middlelton. George Alexander Louis è il primo figlio del duca e della duchessa di Cambridge e terzo erede al trono d’Inghilterra. Un bimbo solare e dal viso simpatico nato… con la corona già in testa ed un futuro disegnato per lui.

 

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
2013 non andiamo molto indietro nel tempo e gli avvenimenti che ti voglio ricordare sicuramente ti torneranno subito alla mente.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x