Ciao iCrewer oggi ti voglio parlare di una casa editrice: la WritersEditor
La WritersEditor ha sede nella splendida Roma e si è evoluta in fretta trovando molti scrittori pronti a mettersi in gioco in un progetto innovativo.
Sono stante tante le difficoltà che questa casa editrice ha dovuto affrontare per poter emergere, ma grazie alla serietà e professionalità nel lavoro svolto è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare da molti autori.
Alcuni di loro vincitori di diversi premi, come Alessia Perugino che si è aggiudicata al suo esordio con Suono di un silenzio l’attestazione di giovane talento della poesia; oppure Maria Giovanna Bonaiuti, che sempre nel 2016 si è aggiudicata ben 3 riconoscimenti tra cui il Premio Letterario Nazionale Giovane Holden per la sezione Poesia.
Nel 2018 la WritersEditor partecipa alla Fiera Nazionale della media e piccola editoria e nel 2019 vengono annunciate più di 20 pubblicazioni.
La casa editrice ha inoltre annunciato nell’ottobre del 2019 l’esordio della WritersEditor Official Radio, la prima radio ufficiale della casa editrice.
Non è l’unico annuncio importante che viene fatto: nonostante la grande pandemia di inizio anno, la WritersEditor inizia il 2020 con 10 pubblicazioni, che vengono annunciate come bestseller ufficiali su Amazon, tra cui l’ebook ufficiale della casa editrice stessa, L’editoria oggi – Ebook ufficiale della WritersEditor.
Nel Marzo 2020 viene annunciata una nuova iniziativa: Progetto Ebook
Si tratta di un’iniziativa rivolta a tutti gli autori che vogliono affermarsi attraverso un percorso rivolto al mercato digitale, un progetto molto importante proprio per il momento di difficoltà che interessa tutto il mondo a causa del Covid-19, permettendo così ai suoi autori di cavalcare l’onda del mondo digitale in forte espansione in questo momento.
Continua a seguirci caro amico lettore, a breve tante novità proposte da questa new entry del nostro portale!
Ho effettuato un preordine per un libro a maggio 2022 e pagato la corrispondente quota. L’autunno scorso il libro è stato annunciato ma da allora non c’è modo di mettersi in contatto con la casa editrice: non rispondono alle email, in seguito a un commento su Facebook mi hanno bloccato, non ci sono numeri di telefono. Se questa è serietà! Diffidate, diffidate.