0

Continuano le nostre curiosità dedicate a Twilight saga: oggi parliamo di Robert Pattinson

Mentre aspettiamo Midnight Sun continuano le nostre curiosità su Twilight Saga

Midnight Sun, Twilight Saga 2020

Prosegue il nostro percorso attraverso le curiosità e le anteprime dedicate alla tanto vociferata Twilight Saga.

Ti avevo già parlato del hashtag,Twilight Saga: aspettando Midnight Sun, da noi lanciato e che riprende il titolo del nuovo romanzo della scrittrice Stephenie Meyer che vedrà la pubblicazione ad agosto 2020.

Midnight Sun, 2020

Come ti dicevo in un mio precedente articolo Stephenie Meyer ha da poco annunciato la pubblicazione del nuovo libro, il cui titolo sarà Midnight Sun. L’attesissimo volume giungerà nelle librerie americane il 4 agosto 2020.

Il libro riprenderà le vicende dei due giovani innamorati, Edward Cullen e Isabella Swan, riportando le opinioni, i pensieri e le emozioni che ha vissuto il giovane vampiro.

Un’occasione unica per fare ritorno a Forks!

Nel mentre perché non soffermarci a chiacchierare un pochino di un curioso studio scientifico.

Tieniti forte mia amata lettrice perché secondo la scienza l’uomo più bello del mondo è niente meno che Robert Pattinson. Il volto del cinema che rappresenta Edward Cullen.

Insomma Isabella Swan mica ha lottato tanto per niente!

Robert Pattinson l’uomo più bello del mondo.

Midnight Sun, Twilight Saga 2020

Cara iCrewer secondo la scienza finalmente l’uomo più bello del mondo ha un nome e si tratta di niente meno che di Robert Pattinson.

A quanto pare i lineamenti del viso del giovane sembrano infatti ricalcare in maniera precisa i canoni della bellezza universale. A stabilirlo sarebbe stato il direttore del Center For Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery di Londra, Julian De Silva, celebre chirurgo estetico.

Il Dottore, seguendo le linee della Golden Ratio of Beauty Phi, ovvero un calcolo algebrico usato fin dai tempi degli antichi greci per misurare la bellezza assoluta, ha analizzato il volto di alcuni personaggi celebri e sarebbe giunto alla conclusione che il nostro amato vampiro sarebbe l’uomo più bello del mondo; ma non è finita qui!!

Lo studio scientifico di Julian De Silva

Secondo il Daily Mail, il dottor De Silva dopo aver attribuito a Robert Pattinson il titolo di uomo più bello al mondo, avrebbe poi formulato una classifica ottenuta dal punteggio che ha attribuito a varie celebrità.

In altre parole il dottore, attraverso una mappatura digitale e le conoscenze tramandateci dagli antichi greci usate per ricercare la bellezza assoluta ideale, ha analizzato i volti delle star. Tramite quest’unione di antico e moderno, di studi classici e nuovissimi mezzi tecnologici, Robert Pattinson avrebbe raggiunto niente meno che il 92,15%  ed è quindi il volto maschile più vicino alla perfezione. Queste le parole del Dottore Julian De Silva:

Robert Pattinson è il chiaro vincitore della classifica. Ha ottenuto il massimo punteggio in molteplici categorie: occhi, sopracciglia, naso, labbra, mento, mascella e la forma del viso; questo è dovuto al fatto che ha caratteristiche molto classiche e una mascella meravigliosa. Il suo unico punteggio lievemente inferiore alle altre categorie riguarda le labbra che risultano un po’ sottili e piatte.

Il dottore avrebbe anche stillato una classifica dei volti noti più vicini a questo canone di bellezza e quindi io ho pensato: Perché non ci rifacciamo un po’ gli occhi assieme?! 

La classifica dei volti più belli secondo il dottor Julian De Silva

Twilight Saga
Henry Cavill

Se al primo posto con un 92,15% troviamo Robert Pattinson.

Il secondo posto, per pochissimo tra l’altro, è occupato da un pari merito, raggiunto dai bellissimi  Henry Cavill e Bradley Cooper, che guadagnano un 91,08%.

Questi due attori avrebbero superato Brad Pitt e anche George Clooney.

Non posso riassumerti brevemente i numerosi film in cui hanno recitato. Posso però dirti che io ho apprezzato molto l’interpretazione di Henry Cavill in Superman e  gli ironici Una notte da leoni e seguiti, film che hanno lanciato nel mondo dello spettacolo Bradley Cooper. Ti ricordo anche che quest’attore recentemente è diventato regista: nel 2018 ha fatto il suo debutto dirigendo e interpretando A Star Is Born e nel 2020 ha  co-prodotto Joker.

Twilight Saga
Bradley Cooper

Come avrai capito a loro seguono Brad Pitt indimenticabile nei panni di Achille in Troy al 90,51% e George Clooney al 89,91%.

Il quinto posto è di Hugh Jackman con 89,64% e a seguire troviamo l’unico e inimitabile David Beckham con un punteggio di 88,96%.

Ora io non è che voglio essere di parte, ma tu dimmi: come si può mettere in sesta posizione David Beckham?

Twilight Saga l'uomo più bello del mondo
David Beckham

Io non lo riesco a capire!

A loro seguono: Idris Elba o come è conosciuto all’anagrafe Idrissa Akuna Elba e che ha ottenuto un 88,01%; Kanye West con 87,94% e infine Ryan Gosling con 87,48%

Chissà se la vera bellezza universale esiste?

Sicuramente in tutte queste star c’è qualcosa che ad essa si avvicina.

 

Caro iCrewer cosa pensi di questa classifica? La ritieni esatta o trovi che ci siano altri attori degni di menzione? Aspetto le tue risposte nei commenti.🤩

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Caro iCrewer cosa pensi di questa classifica? La ritieni esatta o trovi che ci siano altri attori degni di menzione? Aspetto le tue risposte nei commenti.🤩
0