Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Midnight sun 2020

Aspettando Midnight Sun: davvero Edward Cullen non credeva nel successo di Twilight Saga?

Midnight Sun: tutto il mondo dei fan della celebre Twilight Saga lo attende, noi lo aspettiamo così...

Midnight Sun, 2020

Caro iCrewer eccomi qui a parlarti della mia tanto amata Twilight Saga e di Midnight Sun quello che sarà il nuovo e già attesissimo capitolo della serie dedicata al vampiro più celebre del mondo, dopo Dracula ovviamente.

Midnight Sun, Agosto 2020

Immagino che ti starai chiedendo cosa sappiamo sul nuovo capitolo della Saga… Bene ecco qua alcune risposte.

Stephenie Meyer ha da pochi giorni annunciato la pubblicazione del nuovo libro, il suo titolo sarà appunto Midnight Sun, ovvero Sole di Mezzanotte. Giungerà nelle librerie americane il 4 agosto 2020.

Segnatevi la data amanti della serie, ve la riscrivo 4 agosto 2020.

Pensa mio caro iCrewer che proprio mentre l’autrice Stephenie Meyer dava l’annuncio della pubblicazione del libro, l’accesso dei fan al suo sito web lo ha letteralmente mandato in tilt.

Cosa tratterà Midnight Sun?

Sono passati 12 anni dalla pubblicazione dell’ultimo volume della Twilight Saga. La serie di volumi è composta da Twilight (2005), New Moon (2006), Eclipse (2007), Breaking Dawn (2008), in Italia editi da Fazi editore. L’autrice aveva dovuto abbandonare la scrittura dei volumi perché degli hacker avevano pubblicato in rete alcune pagine del romanzo che seguiva Breaking Dawn, ma adesso dopo tanta attesa ecco che noi fan possiamo tornare nella piovosa Forks.

Midnight Sun sarà niente meno che la storia narrata dal punto di vista di Edward Cullen, interpretato nel mondo del cinema dall’affascinante Robert Pattinson. Il romanzo si dice che avrà anche una scrittura più oscura e sarà dotata di toni un po’ più cupi, proprio perché il lettore sarà catapultato nella mente di un vampiro.

Ma ora cambiamo lievemente argomento e volgiamoci al gossip.

In un’intervista datata novembre 2019, l’attore Robert Pattinson avrebbe dichiarato che non riesce a capire il motivo per cui Twilight Saga avrebbe avuto tanto successo.

Ama una ragazza eppure vuole mangiarla? Queste le sue parole. Andiamo a capire meglio…

Questa affermazione sarebbe stata espressa dall’attore durante un’intervista svoltasi nella rubrica Actors on Actors di Variety. Durante questo programma due celebrità si intervistano a vicenda e in questo caso troviamo proprio un simpaticissimo Robert Pattinson a confrontarsi con una bellissima Jennifer Lopez.

L’attore che potremmo vedere nuovamente sul set in The Batman, una volta interpellato sul successo della saga, avrebbe ancora una volta espresso i suoi sentimenti non troppo positivi rivolti ai film che hanno rappresentato sul grande schermo i romanzi. Robert Pattinson ha dichiarato di non riuscire a comprendere a cosa sia dovuto l’enorme successo della saga; per lui la storia non sarebbe molto romantica:

È una storia curiosa, Twilight. È strano come la gente abbia ad essa risposto. Presumo che i libri siano molto romantici, ma allo stesso tempo, non è dolce come Le pagine della nostra vita.

Le pagine della nostra vita è molto romantico e straziante, invece in Twilight si parla di questo giovane che trova l’unica ragazza con cui vuole vivere e desidera anche mangiarla. Voglio dire, non mangiarla, ma bere il suo sangue o altro. Non è che ci sono altri ostacoli o persone ad impedirgli di stare con lei, è il suo stesso corpo a comandarglielo. Per questo lo trovavo strano.

Con questo paragone tra Twilight e Le Pagine della nostra vita, film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, edito in Italia da Sperling&Kupfer, io ti saluto caro iCrewer e se ti è piaciuto questo articolo, seguimi perché #aspettandomidnightsun continua…

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Cos’è un grande classico e cosa no?

Speciale

Festival Romance Italiano 2022: le case editrici

Un impero in rovina

Novità in libreria: Un impero in rovina di Mitchell Hogan

Le parole che vorrei saperti dire

Lifestyle: Julia Elle e la straordinarietà di essere madri

Speciale

Le novità di Baldini e Castoldi Edizioni per settembre 2021

Break me down

Novità in libreria: Break me down di Alice Marcotti

Caro iCrewer e tu hai letto qualche libro de Twilight Saga? Comprerai Midnight Sun in lingua originale o aspetterai la sua traduzione? Qual è il tuo film dedicato alla saga che preferisci? Aspetto le tue risposte nei commenti.😘
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
Luisa
Luisa
1 anno fa

Io aspetterò l’uscita nella mia lingua che è l’Italia no saprei leggerlo in lingua originale
Amo tutta la saga e spero che escano anche tutti gli altri libri da leggere dal punto di vista di edward

Scelti dalla redazione

26 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+3