In libreria e negli store digitali è possibile acquistare The boss project. L’attrazione è un affare rischioso, il nuovo romanzo di Vi Keeland, edito da Sperling & Kupfer.
Quando si parla di “colpo di fulmine” spesso si parla di amore a prima vista. Eppure raramente i fulmini sono così piacevoli! Eppure da incontri fortuiti, rocamboleschi ed imbarazzanti spesso può nascere qualcosa di molto intenso. Lo sa bene Evie, la protagonista del romanzo che, dopo alcuni spiacevoli incontri iniziali finisce per invaghirsi del suo nuovo capo Merrick Crawford. La loro attrazione sarà un ostacolo per la loro carriera?
Dopo i grandi romance di successo come The Summer proposal, Inappropriate, Vi Keeland torna con un nuovo imperdibile romanzo. Ecco la trama di The boss project.
The boss project: la trama
La prima volta che Evie incontra Merrick Crawford è in un camerino: lui fa irruzione, credendo fosse libero, mentre lei è in reggiseno, intenta a cambiarsi la camicetta macchiata di ciliegia. La seconda volta che Evie incontra Merrick Crawford è venti minuti dopo, a un colloquio di lavoro come terapeuta per la Crawford Investments. Lui, tanto sexy quanto scorbutico, è il suo potenziale nuovo capo e all’inizio sembra non riconoscerla. O almeno così pensa… Fino a quando i due finiscono a battibeccare, ancora. Evie non si aspetta certo di ottenere il lavoro, ma scopre che Merrick vuole assumerla solo perché è la candidata meno competente.
Pare che il consiglio di amministrazione, contro la sua volontà, gli abbia imposto di coprire quella posizione per evitare la valanga di cause legali e dimissioni dei dipendenti. E così, anche se non vorrebbe lavorare in un ufficio dove il capo si aspetta che fallisca, la ragazza decide di accettare, anche solo per dimostrargli che si sbaglia di grosso e che merita quel posto. Quello che Evie non si aspetta, però, è di lasciarsi coinvolgere sentimentalmente.
Andare a letto con il capo non è proprio la decisione più saggia… ma si sa cosa dicono delle scelte: ce ne sono alcune di cui ci pentiamo, altre no.