Inappropriate Vi Keeland Sperling & Kupfer

Inappropriate di Vi Keeland – Recensione

Il sogno di ogni donna che si vuole sentire tale!

Tabella dei Contenuti

Ciao mio caro iCrewer, come procedono questi mesi estivi? Vacanze in arrivo o già finite? Io purtroppo le ho già finite e durante i miei pochi giorni di vacanze ho avuto il piacere di leggere un libro bellissimo edito dalla Sperling & Kupfer.

Inappropriate di Vi Keeland

inappropiate Sperling & Kupfer Vi KeelandInappropriate è un hot romance e un’erotico che mi ha piacevolmente sorpresa. Edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer, nasce dalla penna di Vi Keeland, autrice di un altro romanzo che ho recensito io stessa, Ho imparato a odiarti.

Queste settimane roventi di Agosto, insieme alle pagine di questo libro, mi hanno fatta boccheggiare per giorni. Vi Keeland non delude mai, una storia ricercata nei suoi dettagli e di grande insegnamento nei rapporti sociali.

Per la prima volta vorrei iniziare dalla sola pecca, a mio parere, per poi parlare delle bellezze di questo fantastico romanzo.

Sono rimasta un pochino delusa dall’introduzione di tutta la storia racchiusa tra le pagine di Inappropriate, ho trovato un susseguirsi di eventi troppo veloci e poco curati nei loro dettagli. A volte la sensazione è stata che fosse un po’ forzata, come se tutta la prima parte sia stata scritta solo alla fine di tutto il romanzo e con non poca fatica.

Nonostante questa imperfezione iniziale, ho riscontrato una storia profondamente ricercata e piena di emozioni di vario genere. Ireland e Grant, i due protagonisti, hanno delle personalità fortemente riconoscibili, simbolo di un lavoro preciso di descrizione da parte dell’autrice.

Spesso pieno di erotismo esplicito, che io adoro e prediligo, Inappropriate risveglia emozioni forti, ti trascina nelle vicende che raccontano la travolgente storia d’amore che nasce tra i due protagonisti. Toccante la situazione personale che spiega la diffidenza di Grant e la determinazione con la quale Ireland lo sostiene per aiutarlo a vedere che insieme tutto è più facile.

La scrittura è fluida e semplice, ho potuto notare giusto qualche refuso, nulla di particolarmente grave, cose che capitano osereo dire.

I personaggi sono il fiore all’occhiello, descritti in maniera minuziosa, fino quasi a svelare le loro anime ferite. In alcuni passaggi ho facilmente immaginato i loro visi e le loro espressioni, per non parlare delle emozioni che queste pagine trasudano.

Mi sono scoperta ad arrossire leggendo i momenti di passione tra Ireland e Grant, dire che sogno un Grant anche io beh mi sembrerebbe scontato. Chi non lo vorrebbe? Bello, potente, sensuale, perfetto dominatore e giusto per non farci mancare niente, a dir poco ricco.

Inappropriate è stato un libro ben riuscito, non mancano i momenti drammatici e toccanti, quelli che ti fanno riflettere e che fanno mettere in discussione alcuni pregiudizi che solitamente, essendo esseri umani, abbiamo l’indole di seguire senza nemmeno saperne il motivo.

Vi Keeland è un’autrice che seguo e che mi regala sempre grandissime emozioni, sono certa che sentiremo parlare spesso di lei e spero di avere ancora la fortuna di leggere altre sue creazioni.

Per finire in bellezza che posso dire della copertina? Mmmm a mio modesto parere lo splendido uomo che possiamo vedere raffigurato sopra non necessita di commenti, direi che oggettivamente ogni donna vorrebbe averlo sotto le lenzuola.

Non vedo l’ora di leggere altre novità di questa bravissima autrice, il genere dell’hot romance è uno di quei generi ancora troppo poco presente. Forse per troppi tabù o per vergogna, la nostra società non sempre vede questo genere di buon occhio. Peccato che siamo nel 2021, ormai anche un bambino ne sa più di noi adulti.

Sono sicura che piacerà anche a te leggere il libro Inappropriate di Vi Keeland, ti aspetto per le prossime novità mio caro iCrewer

Un abbraccio virtuale e buona lettura

0 0 voti
Voto iCrewers

Una bellissima storia d’amore, raccontata senza veli, esattamente come nella realtà. Con problemi reali e di grande importanza, Inappropriate è un libro meraviglioso che merita la tua attenzione.

Ti piacciono i romanzi erotici? Hai mai provato sensazioni così forti, emozioni che ti spingono tra le braccia di chi ami?

Jessica G.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI