Emma Altieri torna con il prequel della “Smartness Series” dal titolo Smash
La ragazza sembrò riflettere sulle mie parole poi sorrise gentilmente e sembrò come se il sole fosse appena sorto. Era davvero bella come una dea, ma non era solo il suo aspetto fisico ad avermi accecato. Sembrava brillare di una luce particolare. Mi trasmetteva una sensazione di benessere sebbene non avessimo scambiato più di due parole.
Conosci la Smartness Series di Emma Altieri?
La serie è composta da quattro libri che gravitano attorno al mondo delle moto GP e quindi possono essere catalogati nel genere Sport romance, ti sto parlando di:
Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura; negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti.Ha poi deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, per anni racchiusi nei cassetti.
Il 25 settembre del 2017 ha autopubblicato Adrenalin (Smartness Series), il suo romanzo d’esordio, primo di una duologia. Il 20 ottobre dello stesso anno, sempre in self-publishing, pubblica Scars – Frammenti di noi scritto a quattro mani con Catherine BC. Il 26 Marzo 2018 pubblica Restless capitolo conclusivo della duologia della Smartness Series; ma il 24 novembre arriva lo spin-off intitolato Mistake. Il 23 dicembre 2018 pubblica una raccolta di racconti natalizi in collaborazione con Catherine BC, intitolata Lovin Xmas. Il 15 maggio 2019 ha pubblicato la novella Vita, storie e pensieri di una ALIENA. Il 29 giugno 2019, in anteprima al “Festival del Romance Italiano” presenta, con Catherine BC, Wounds-African Scars, seguito di Scars-Frammenti di noi.
Il 16 maggio 2020 tornerà in pubblicazione con il prequel, che chiuderà definitivamente la “Smartness Series”, intitolato Smash.