Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Friends il ricettario ufficiale

Libri, Vip e non solo: è arrivato Il ricettario ufficiale di Friends!

Friends l'amata serie tv in un ampio ricettario che ti farà assaporare le ricette dei tuoi protagonisti preferiti.

Caro iCrewer oggi sono qui a parlarti una delle mie serie tv preferite: Friends.

Non dirmi che non hai mai visto una puntata di questa serie culto che è considerata la sit-com di maggior successo degli ultimi trent’anni e che non sai nulla dei suoi protagonisti, tanto amati dal grande pubblico.

Rachel Green

Friends

Interpretata dalla bellissima Jennifer Aniston  nei primi episodi è una ragazza piuttosto agiata e incapace di eseguire le più semplici mansioni. Per un proprio desiderio d’indipendenza inizia a lavorare come cameriera presso Central Perk, il bar frequentato da lei e dai suoi amici. Successivamente grazie alla sua passione per la moda avrà un lavoro prima da Bloomingdale’s e poi da Ralph Lauren.

Monica Geller

Friends

Interpretata da Courteney Cox è la sorella di Ross, il giovane con cui Rachel ha una turbolenta relazione amorosa. Monica è una maniaca dell’ordine e della pulizia, ama la competizione, ma non sopporta di perdere. Ha un passato con problemi alimentari infatti adolescente era obesa; ha una grande passione culinaria che l’ha portata a diventare Chef presso il ristorante italiano Alessandro’s.

Phoebe Buffay

Friends

 

Il volto di Phoebe è quello di Lisa Kudrow vive costantemente in un mondo a parte, posto ai limiti tra la realtà e la fantasia, è una persona completamente fuori dagli schemi. Ha avuto un’ infanzia drammatica: la madre adottiva è morta suicida, è nella costante ricerca di suo padre e ha una sorella gemella, Ursula con cui non ha alcun rapporto, entrambe a circa quindici anni vennero lasciate alla strada. Lavora come massaggiatrice e  canta canzoni, crede di essere sensitiva.

Joey Tribbiani

Friends

 

Matt LeBlanc interpreta Joey Tribbiani un giovane latin lover di origini italiane che sogna di diventare attore. In realtà recita in soap opera e spot pubblicitari, è piuttosto sciocco, nel senso che la logica non fa proprio per lui. Per via delle situazioni imbarazzanti in cui finisce riesce a scatenare l’ilarità dei telespettatori. Ha parecchio successo con le donne, ma le sue relazioni non sono mai serie.

Chandler Bing

Friends

Matthew Perry è Chandler Bing grande amico di Ross fin dai tempi del college. Cinico e sarcastico è un consulente analitico, ha un’indole profondamente turbata, piuttosto infelice di ciò che possiede e alla continua ricerca di ciò che non ha. Ha dei genitori piuttosto inusuali: il padre gestisce a Las Vegas un locale di spogliarelli per gay e non è un semplice transessuale, lui o lei insomma è la stella di Las Vegas, la Drag Queen Helena Handbasket; mentre la madre è una celebre scrittrice di romanzi erotici; i due divorzieranno quando Chandler non è ancora adolescente.

Arriviamo infine a Ross Geller

David Schwimmer è Ross Geller

Friends
Ross è il fratello di Monica, è un paleontologo. Durante la sit-com avrà tre divorzi. La serie si avvia con un matrimonio appena fallito, perché sua moglie Carol scopre di essere innamorata di Susan, che come si comprende dal nome è una donna. Il secondo è con Emily e termina perché sull’altare lui da degno D’Annunzio la chiama Rachel. Il terzo avviene a Las Vegas con Rachel, infatti Ross è innamorato di Rachel, la migliore amica di Monica, fin dai tempi del liceo, ma riesce a mettersi con lei solo all’inizio della seconda stagione. Sarà Rachel, per via della gelosia ingiustificata di Ross a chiedergli una pausa e lui andrà a letto con un’altra ragazza, si pentirà, ma Rachel inizialmente non riesce a perdonarlo. I due avranno una figlia Emma.

Friends. Il Ricettario ufficiale

Friends il ricettario ufficiale

Il Ricettario Ufficiale di Friends, edito da Panini Comics e scritto da Amanda Yee si presenta in un edizione illustrata, contenente delle immagini che vi aiuteranno nella preparazione dei vostri piatti. Quella che segue è la sua sinossi:

Dalla serie di culto Friends, un ampio ricettario per ripercorrere (in cucina) la sit-com di maggior successo degli ultimi trent’anni. Dal classico tacchino di Monica per il giorno del Ringraziamento ai biscotti della nonna di Phoebe, passando per il panino con le polpette di Joey, potrete ricreare i piatti del vostro telefilm preferito – anche se vi state avvicinando ai fornelli per la prima volta – grazie a un vero e proprio ricettario con semplici istruzioni step-by-step e alle immagini di scena. Non vi resta che accogliere i vostri amici con: “Ehi… come ti va?”.

Non mi resta che augurarti una Buona Lettura caro iCrewer e perché no? Anche Buon Appetito!

Potrebbe interessarti...

Lostland, Ritorno al mondo che non c'è

Lostland, Ritorno al mondo che non c’è, Margie Simmons

La circonferenza delle arance. la prima inchiesta della commissaria Lolì

Le grandi Fiction sulla Rai tratte dai libri: Lolita Lobosco

Lingua madre

Il premio Calvino Maddalena Fingerle e il romance di Flora Gallert

Speciale

Il primo libro non si scorda mai

Un mondo di donne

Un mondo di donne di Lauren Beukes – Fanucci Editore

L'angelo trafitto

L’angelo trafitto di Alberto Büchi: segnalazione

Caro iCrewer e tu hai visto Friends? Ti piace questa serie Tv? Aspetto le tue risposte nei commenti.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0