Il potere e la magia della gratitudine Book Cover Il potere e la magia della gratitudine
Ivan Nossa
Crescita personale
Uno editori
17 ottobre 2016
Ebook e Cartaceo
135

Ho il piacere di recensire un libro molto particolare: Il Potere e la Magia della Gratitudine di Ivan Nossa della Uno editori con l’introduzione di Joe Vitale.

“Volete partire con me per un viaggio meraviglioso? Un viaggio con qualche ostacolo ma ricco di ricompense? Grazie a questo libro vi condurrò alla scoperta di una vibrazione più alta. Una delle più alte ad oggi conosciute, la vibrazione della gratitudine. Un viaggio che ho compiuto anch’io durante la stesura di questo testo avvenuta intuitivamente ed in breve tempo, senza quasi che me ne rendessi conto. Essere grati è una delle chiavi fondamentale per vivere una vita ricca di gioia e amore ed in questo libro vi racconto come tutto ciò può accadere. Io ho fatto della gratitudine una caratteristica fondamentale di ogni momento della mia vita, riuscendo a trasformare radicalmente la mia visione dell’universo, il mio approccio alla vita e di conseguenza il mondo intero. Grazie a questo libro potrai: Imparare a vivere nella gratitudine; Aprire gli occhi e riconoscere i doni che la vita ti fa ogni giorno; Intraprendere un viaggio alla scoperta della meraviglie che riposano all’interno del tuo cuore; Fare esperienza di un nuovo e più alto livello vibrazionale che potrà cambiare la tua vita; Vivere un’ emozione unica che porterà gioia e pace alla tua anima; Conoscere un giovane autore che ha messo il proprio cuore in ogni parola di questo testo. Prefazione Joe Vitale. Postfazione Iacopo Melio.”

ivan nossa

Non ho intenzione di dire molto su questo libro, ma solo di leggerlo. Amo queste letture e il racconto di Ivan Nossa può esser considerato il primo passo per chi si vuole avvicinare con certe tipologie di pensiero, che dovrebbero far parte senza indugio nelle nostre vite. La gratitudine è una cosa fondamentale e non tutti riescono a capirlo. Non è il comune “grazie”, ma è il rendersi conto di tutto ciò che ci viene donato ogni giorno nelle piccole cose. Il testo è di facile comprensione per tutti e vi sono dei piccoli racconti all’interno per aiutare il lettore a immergersi in ciò che l’autore vuole trasmettere. Ammetto che mi sono sfuggite delle lacrime di commozione durante alla lettura, dunque non posso che consigliarlo.

Certo… la vita è dura.

Non è facile essere sempre grati. E’ un continuo salto ad ostacoli, ma che con il tempo e il giusto atteggiamento, le proprie pene verranno ricompensate. E’ scritto con il cuore e con sentimento, alla portata di qualsiasi persona che abbia un minimo di sensibilità.

VOTO FINALE
Il Potere e la Magia della gratitudine
Articolo precedenteLeggilo anche tu: La nostra seconda possibilità di Reynolds
Articolo successivoLeggilo anche tu: Addio, Hello, un’auto-pubblicazione di di Silvia Brugnetti
Avatar
Nata il 24 ottobre 1990. Scrittrice in erba ha pubblicato diversi libri con varie case editrici. Appassionata e praticante di discipline olistiche, paganesimo, esoterismo, cristalloterapia, angeologia ed è anche Master Reiki. Amministratrice del blog Sogna&Scrivi.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami