Dal 7 aprile è finalmente disponibile Wound di Aura Conte, il nuovo contemporary romance parte della serie sui motociclisti Devils of Chaos MC.

Wound è il secondo volume della serie, un mix di azione, narrativa urbana e sport. Tra i tropes troviamo: second chances, ambito STEM, friends to lovers, e ovviamente MC bikers. Un dark romance pieno di suspense e adrenalina ma che lascia spazio anche al romanticismo e ai tormentati membri dei Devils of Chaos.
Il libro è disponibile sia su Amazon sia su Kindle Unlimited.
Wound: trama
Greenville, stato di Washington.
Andrew “Hunter” Williams è un uomo taciturno che vive secondo le regole del suo club di motociclisti: i Devils of Chaos.
Il quale ha appena combattuto una delle sue peggiori battaglie, dopo anni di pace.
Ciò e l’arrivo in città di un vecchio nemico, lo costringe a riportare a galla troppi ricordi e tutto il dolore che per lungo tempo ha scelto di seppellire nell’oscurità della sua anima.

Ignora, tuttavia, che insieme a quei ricordi e a quel dolore, tornerà indietro anche l’ultima persona che ha illuminato il suo cammino.
Lyra Bennet.
L’unica ragazza che lo abbia mai reso felice… e l’unica amica che si è imposto di non amare, pur di proteggerla.
Un amore vissuto tra il passato e il presente, tra dolore, paure, sangue e stelle.
Il libro

Gli altri volumi della serie Devils of chaos di Aura Conte comprendono: Rude, Wound, a cui seguiranno altri 3 libri.
Il volume racconta la storia d’amore tra Hunter e Lyra, ed è autoconclusivo.
Questo libro però non è adattato a tutti, infatti contiene in alcune parti un linguaggio spesso scurrile, per tale motivo si sconsiglia la lettura a chi non è abituato a tutto ciò.