Ida D’Ippolito, soprannominata Vegnarok, non rinuncia al gusto, nemmeno se si tratta di una cucina completamente vegana.
Il 5 marzo arriva in libreria Veg in Black, un pratico ricettario vegano che dimostra come anche la cucina vegana possa essere creativa, gustosa, saporita e soprattutto semplice da replicare.
Pubblicato da DeAgostini, le ricette sono spiegate in modo molto semplice e presentano numerose repliche e segreti di piatti che tutti conoscono: carbonara, schiacciata calabrese, pizza margherita, crema alla vaniglia di nonna Pina… tutto rigorosamente vegano!
Grazie a questo imperdibile ricettario, la spesa vegana non sarà più un problema: Ida D’Ippolito, infatti, fa un elenco di tutti gli alimenti che non possono proprio mancare nella dispensa e ricorda che la cucina vegana non è fatta solo di verdure alla griglia e tristi insalate.
La cucina è creatività, è amore, è passione.
Conosciamo di più Vegnarok, autrice di Veg in Black
Ida d’Ippolito, originaria di Roma, ha vissuto prima in Calabria e poi a Milano. Ha spopolato sul mondo social con i suoi preziosissimi suggerimenti per poter seguire un perfetto stile di vita cruelty-free.
Ha pubblicato le sue creative ricette e ha saputo dimostrare come la cucina vegetale non abbia nulla da invidiare a quella onnivora.
Buon appetito a tutti!!