Dal 27 febbraio in libreria, l’autobiografia Una luce tra i vicoli di Maria Esposito, la star ora conosciuta per la serie tv di successo Mare Fuori. Prenotalo ora qui!
Sinossi di Una luce tra i vicoli
Dai vicoli di Napoli ai red carpet, dai sogni nel cassetto alla realtà fatta di successi internazionali, produzioni televisive, tournée teatrali sold out: negli ultimi anni la vita di Maria Esposito sembra essere cambiata in modo radicale, e grazie al suo talento la giovane attrice si è imposta come uno dei volti più conosciuti e apprezzati della scena italiana.
Eppure, nella vita di Maria continuano a esserci i Quartieri Spagnoli del capoluogo campano – dove è nata e cresciuta – e le voci che si rincorrono tra le sue strade; c’è la sua straordinaria famiglia, così unita, solida e forte, che l’ha sempre sostenuta e le ha permesso di coltivare le sue passioni; ci sono gli amici di sempre, i ricordi d’infanzia ancora vivi, i giochi in strada e al mare.
C’è la magia di una città e di un mondo fatto di cose semplici, essenziali, stupende. E ci sono anche le gioie e le ambizioni, le delusioni e le paure, la fame di vivere e il bisogno di libertà. Tutto ciò rivive in questo libro, nel quale Maria Esposito ha selezionato le parole più importanti per lei e le ha messe in fila per guidarci alla scoperta del suo piccolo, grande mondo.
Chi è Maria Esposito?
Giovane ragazza di 19 anni, nata il 10 novembre 2003 a Napoli. Si è fatta conoscere tramite la serie tv Mare Fuori, trasmessa su Rai 2 e Rai play. In precendenza ha interpretato altri ruoli come nel Il commissario Ricciardi, nel ruolo di Anna, la figlia del commissario, oppure nel l’Amica Geniale, ha interpretato Lila.
Inoltre ricordiamo che ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli, per sviluppare il suo dono di attrice.
Qui trovate il suo profilo instagram per scoprire di più su questo giovane talento!